Problema risolto Addio A Tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Ragazzi tante volte ho provato ad andarmene da sciax per cose banali ma ora ho i motivi miei i moderatori mi danno il fiatone quindi ciao.. Aspetto sciax2 per parlargli di molte cose... Ora Addio Ciao..

Ragazzi tante volte ho provato ad andarmene da sciax per cose banali ma ora ho i motivi miei i moderatori mi danno il fiatone quindi ciao.. Aspetto sciax2 per parlargli di molte cose... Ora Addio Ciao..

Ma dai! Posso capire problemi familiari, problemi di salute ma per i moderatori no :emoji_relieved:

Dimmi i loro nomi che li caccio :emoji_alien:

non te ne andare!!! mi devi dei soldi!! xD

:P cmq scherzi a parte io ci ripenserei...facci sapere

Il sotto scritto #_#

...alessio io me ne vado perke se nn accetti le scuse e anche per un minimo ot ammonisci e hai una rivalità contro user nn potresti essere moderatore....quando capirai quello che ti sto dicendo... che mi scuso per quello che ti ho detto e non farai il dittatore su gli utenti forse ritorno ricorda... I See You Alessio...

I Moderatori ? Propio dei mod non puoi lamentarti !
E comunque, Non diciamogli " Resta, ripensaci e cose simili ", la scelta è sua.

Ciao.

Fa Niente rimango grazie per la comprensione... Spero che non avrò piu il fiato di alessio sul collo perkè puzza ù.ù

Grazie spero che con i MP inviati ad alessio abbia risolto ^^

fanno tutti così.. aprono discussioni per dire che se ne vanno . tempo 15 minuti e nn se ne vanno + ... allora non aprite discussioni...

• Like
Reactions: 1 person
Ho Risolto con alessio per questo sono tornato -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.