Addio ai giochi

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Lo screen parla chiaro :°

11vs7eh.png

La freccia rossa, indica il solito bug LoL

p.s. Incredibile ma vero, quello che mi scriveva era Fenice u_U

Mi manchera' il vecchio habbo...ci ho fatto una vita la dentra, a giocare con gli amici, a creare stanze eccetera. Con Habbo Beta almeno per me non sara' lo stesso :pianto:

Mi manchera' il vecchio habbo...ci ho fatto una vita la dentra, a giocare con gli amici, a creare stanze eccetera. Con Habbo Beta almeno per me non sara' lo stesso :pianto:

Godiamocelo fino a settembre il vecchio habbo, io non ci voglio entrare con il beta ,
e anche piu scomodo per i newbie secondo me

I newbie vanno con habbo beta e non sanno che è, rompono a tutti!​

il fatto piu brutto e che sta scritto nella news e che leveranno per sempre il vecchio habbo cry

Direttamente dalla pagina di gruppo BETA X TUTTI:
I lavori in corso all'interno del Beta non sono ancora conclusi: alcuni elementi al momento non sono presenti. Non ce ne siamo dimenticati, puoi starne certo!

Elementi mancanti in Beta:
* Cuccioli
* Ecotron
* Illuminazione
* Trax
* Alcune aree pubbliche
* :Chooser e :Furni
* Guide
* Giochi (BB, SS, Lido)
Praticamente stanno ancora lavorando...

Li rimetterannò al più presto i game ci vuole un po di pasienza:smile:

Non è sicuro che li metteranno d'accapo, come ha detto Fenice.
Comunque, a me non fà nè caldo nè freddo, da quando non si usano più i biglietti al Battle Ball è diventata un luogo di ritrovo per newbie.

Non è sicuro che li metteranno d'accapo, come ha detto Fenice.
Comunque, a me non fà nè caldo nè freddo, da quando non si usano più i biglietti al Battle Ball è diventata un luogo di ritrovo per newbie.

Almeno erano gratis...

In questo momento Habbo Beta è stata ultimata, i giochi presto ritorneranno in Habbo come annunciato da CrazyFleo

Credo che il Joystick sia stato tolto appositamente per non creare intasamenti nel server.
Notato che la beta italiana va un po più veloce di quella di habbo.co.uk?