Release Addio alla Going Merry

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ragazzi, abbiamo postato tanti video di One Piece, tante belle scene, ma mai nessuno si è permesso di aprire il topic all'unica scena molto triste di One Piece; e parlo di quando bruciarono la Going Merry oramai giunta alla fine della sua carriera!

[yt]DtjUVTeXTDg[/yt]

Ultima modifica:
È stata una delle puntate più commoventi di OnePiece, con quella nave sono andati nell'isola del cielo, sono arrivati al Grande Blu, li ha salvati da Enies Lobby, e tanto altro.
Davvero una bella puntata :soso:

È stata una delle puntate più commoventi di OnePiece, con quella nave sono andati nell'isola del cielo, sono arrivati al Grande Blu, li ha salvati da Enies Lobby, e tanto altro.
Davvero una bella puntata :soso:

Però ora hanno una nave indistruttibile patpat

Certo, il nuovo mondo è diverso dal grande blu. Il materiale che hanno usato per costuire Thousand Sunny è lo stesso della Oro Jackson :emoji_slight_smile:

La grandissima nave di Gold D. Roger che pure se è affondata è rimasta in perfette condizioni!

La grandissima nave di Gold D. Roger che pure se è affondata è rimasta in perfette condizioni!

Si, ma la nave di Gold Roger era fatta in un legno molto raro, l'avevo detto anche su un altro forum, come la nuova Thousand Sunny. :emoji_relieved:
Comunque una delle puntate più commoventi di One piece, la nave li aveva salvati molteplici volte, come alla fortezza navarone, nell'isola sul celo ha avuto brutti colpi..

Ultima modifica da un moderatore:
Si, infatti non ha fatto l'impossibile quella nave... Bei ricordi!
Comunque @Cix10 non facciamo spam... Non si sa' mai. patpat

• Like
Reactions: 1 person
A mio parere il momento più triste di One piece è la morte di Ace, poi ognuno ha i propri pareri. Mi è dispiaciuto anche per la Going Merry, ma se vedete il film dedicato proprio a questa nave scoprirete che in realtà l'anima della nave risiede tutt'oggi nella Sunny...

E' stato uno dei momenti più terrorizzanti della mia vita :emoji_relieved:.. E' stato un pò triste vederlo di nuovo, però ne è valsa la pena. Concordo con quello detto da @Sasap93 , con quella nave sono andati nell'isola del cielo, sono arrivati al Grande Blu, li ha salvati da Enies Lobby, è tanti altri avvenimenti ancora :emoji_slight_frown:..

E pensare che Luffy è partito da una semplice botola di legno... adesso guardate dove è arrivato... ha una taglia se non erro di 400 milioni, ha una ciurma strabiliante, ha una nave da paura, è uno delle leve più potenti... e tante altre cose che non mi vengono in mente :emoji_relieved: