Addio è faccio veramente

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Addio ora basta Hiso chiudimi ache questo topic e ne apro altri 1000 -.-°
Allora vi saluto perhè in questo periodo lo staff mi ha sulle loro :censurato: è allora ho perso tutti i miei incarichi ci domando il perchè è mi dicono sei stato inattivo e copi articoli da altri siti e non metti la fonte tutti copiano gli articoli da altri siti e voi guardate solamente me poi non sono mai stato inattivo prerhè io pr il forum ho fatto di tutto e ho dato la mia fiducia,ORA NON DITE CHE MI STO COMPORTANDO DA BAMBINO.
Sto prendendo una mia decisione no perchè ho perso solo i miei incarichi perche tutti sanno qual è il mio incarico che preferisco di più è il Journal ma oramai se non sono jouralist non m trovo..
Vorrei ringraziare dei veri amici che ho sul forum e mi dicoo di tutto e io l'oppostoa loro orrei ringraziare:
Ecco ve li elenco:
Il 1° è Samuelubellil,Giulix e Toros che mi ha sempre aiutato con phooshop e mi ha sempre dovuto subbire su tutto..xD T.a.d.b Samuela..
Poi G33ko e Ithek che anche loro voglio sempre bene
Erdomanda che io e lui abbiamo sempre creato siti e retro..
Anattup siamo diventati ottimi amici tranne che ultimamente abbiamo avuto delle piccole iconvenienze ma poi isiamo chiariti.
Valerio che locoosco da molto tempo è sempre stato un mo superiore e sono fiero che lo è perchè lui mi ispira molte cose anche se anche io elui all'inizio avevamo avuto degli inconvenieti ma sempre abbiamo chiarito:emoji_smiley:..
Kepl io e lui scherziamo sempre e ci scambiamo sepre idee ecc..
Mikilmejo mi ha fatto essere lui un vero journalist e mi ha dato anche fiducia nell'esserlo perciò lo ringrazio..
Scimiazzurro mi è semrpe stato simpatico.
Alert mi ha fatto andare sempre in radi con lu e lovoglio un mondo di bene e sempre siamo ottimi amici.
Sciax2 e Carloxs Mi hanno dato l'oportunita diessere dj e li ringrazio e sono molto simpatici anche se con sciax non parlo sempre..
Poi questi altri che ho scritto qui sono sempre nel mio cuore :emoji_smiley: e sono sempre ottimi amici come tutti e con questi faccio sempre molte cose:
Supermitica90,Peppe96,Francescop93,Vitty95,Safetino,Ketto93,Daddy,-Dj-FeDe94-,DarkPhoenix,Cionfs,Gig94 attualmente gig,angel,arianna è molti altri che non ho citato.

Poi c'e ache il forum che voglio bene.
Cari amici non vi deluderò mai :emoji_smiley: cry

Ciao,

ti stai comportando da bambino ^^

Comunque accetto la tua scelta, e ti saluto!

quoto kn doppia F...ti stai komportando da bambino......cmq speriamo ke sia sl un "addio" temporaneo....speriamo di rivederti di nuovo....Ciaooooooo

Firefox me lo sentivo prima o poi qualcuno me lo diceva ionon mi comporto da bambino scusa fammelo dire non voglio essere infrazionato o altro manon vedi che Hiso e Cacatua leccano? Ecco fattelo dire -.- siete voi ce a me mi fate cambiare le idee

Ciao,

ma perfavore.. tu non eri quello che dava i buoni motivi a Anna per non lasciare il forum per aver perso l'incarico? E ora te ne vai tu per lo stesso motivo? Questa si chiama ipocrisia figliuolo..

Anche se non ti ho conosciuto bene...so che saresti stato un buon amico...:-)
ma siccome te ne vai...............:emoji_slight_frown::

Vabbè firefox io do i consigi agli altri ma io me ne voglio andare..
Enrico grazie..

per me non si sta comportando da bambino vabbe ke lo stimo a gpe però non si sta comportando da bambino ankio avrei fatto così se mi toglievano tutti i suoi incariki dai non si fa così poi è anke un ottimo DJ dai gpe ti auguro ke ti ridaranno gli incariki ^^ te lo auguro

No gpe.... spero sia solo un addio temporaneo...io ho avuto la possibilità di conoscerti e so ke sei un ottima persona. Spero tornerai...ciao.cry

pringles grazie ma lo staff miha levto anche l'incarico a cui ci tenevo molto e io d li mi sono imbestialito mi disp :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No fede non sò se tornerò credo di si credo di no non lo sò

Ultima modifica:
invece si cosi hanno voluto gli amministratori

kekko no xD nel senzo accetto il tuo addio °_° credo

Ciao Gpe... ti ricorderemo nel gruppo dei dj e spero che ti ricorderanno anche i journalist! cmq addio...

Ragazzi ho sentito gpe su msn e mi ha detto di dirvi questo:
Foro lo spero che mi ricorderanno tutti i miei ex colleghi di tutti i gruppi..stefy spero che tornerò al più presto.
Poi ha detto che vi guarderà ma non risponderà vi vedrà per poco tempo poi quando si calmerà ritornerà.