Info Addio guide e lupetti

osi94

Utente Senior
Autore del topic
12 Agosto 2008
1.639
59
Miglior risposta
0
Vi posto degli screen dove Marika dice che i lupetti e le guide verranno rimpiazzate dal bot

k4cpih.png

1z71u39.jpg

Sarà vero? Chi non morirà vedrà

Fonte: Habbocean

gia io sono (o meglio ero :controllo:emoji_slight_smile: un habbo guida di livello 2 e da 4/5 mesi che non faccio l'Habbo guida cry

sinceramente non cambia molto, i lupetti e le guide erano inutili.. tutti lo facevano solo per i badge

Ma dai...Prima gli Habbo X ora le Guide e i Lupetti..mo creeranno un gruppo Supporterini Habbini (esempio) e poi lo rimpiazzano di nuovo ? -.-

Certo...che cavolata...LOL menomale che ho abbandonato da un pezzo Habbo Italia.

Come può un bot che ripete sempre le stesse frasi,rimpiazzare una persona,esperta,che risponde alle domande in un modo più esauriente di un semplice computer.
Che poi,tra l'altro un utente nuovo,deve sapere le parole chiavi per farsi spiegare dal bot le cose
Tipo: Furni,amicizia,crediti etc..etc..
Secondo me è una boiata

boiata questa...ma i bot di habbo devono essere più scemi di doretta :emoji_relieved:

Io so che lo hanno fatto sempre per la questione "SICUREZZA" dicono che spesso i nuovi arrivati venivano truffati con il fatto dei crediti gratis/chiamata gratis... anche se però era sempre meglio una persona vera che un bot.

(OT: SI DICE: chi VIVRA' vedrà!)

Sbaglio o dovevano tornare gli hobba? Sono solo voci infondate!!

Si , molto probabilmente , ma non centrano con le Guide , infatti essi saranno assistenti dei MOD per allegerigli il lavoro (avranno un MOD-TOOL ridotto)

Hemm si capiscie ciccio vi spiego
Per fare scandalo questo tizio ha fatto marika con un retroserver semplicissimo trucco da idioti
sono tutte bufale si per esempio se ad habbo tolgono le guide che bello c'è anche la stessa sulake ci perderebbe soldi perche tanti habbi annoiati abbandoneranno il gioco
-.- secondo me possono chiudere questo post inutile

:boiate:

(OT: SI DICE: chi VIVRA' vedrà!)
Invece io dico chi non morirà vedrà xD

Hemm si capiscie ciccio vi spiego
Per fare scandalo questo tizio ha fatto marika con un retroserver semplicissimo trucco da idioti
sono tutte bufale si per esempio se ad habbo tolgono le guide che bello c'è anche la stessa sulake ci perderebbe soldi perche tanti habbi annoiati abbandoneranno il gioco
-.- secondo me possono chiudere questo post inutile

:boiate:

Molte guide andavano dai nuovi arrivati e dicevano di telefonare al numero per ricaricarsi gratis
Non penso sia una boiata, e poi chi te l'ha detto che l'hanno fatto su un retroserver (a parte che si poteva fare anche su paint)?