Cheat per KOS...Giusto?

• Si,sennò non c'è piacere a giocare

Voti: 0 0,0%
  • No,voglio giocare seriamente

Voti: 5 100,0%

• Votatori totali
    5

lorenzots5

Utente Esperto
Autore del topic
14 Dicembre 2009
1.048
0
Miglior risposta
0
Circa 10 giorni che è uscito e già c'è il telekill e l'invisibilitàe forse il chams e wallhack.

è assurdo.

uno già nella mai squadra era invisibile e si vedeva solo il fucile,e killava da lontanissimo e il suo nome quando killava era bianco

perfavore non postiamo le cheat,o contribuiremo a distruggere questo bellissimo gioco.

niente?non vi interessa proprio nulla di questo gioco?non ci credo che qui non ci sia nessuno che ci giochi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ne ho la conferma
chams,god mode e wallhack...che schifo

Ultima modifica:
topic inutile segnalo topic, io sono a favore con te, ma ognuno puo postare quello che vuole,quelli che postano le cheat sono quelli che nella vita sono dei falliti

topic inutile segnalo topic, io sono a favore con te, ma ognuno puo postare quello che vuole,quelli che postano le cheat sono quelli che nella vita sono dei falliti
scusa ma era stato aperto un topic pure quando sono state trovate le cheat di CA,perchè KOS cos'ha in meno di combat arms?

questa è grave kekko :°°: chi posta i cheat lo fa per informazione e poi è un gioco se cominciano a cheattare cambia gioco no ?

questa è grave kekko :°°: chi posta i cheat lo fa per informazione e poi è un gioco se cominciano a cheattare cambia gioco no ?

joy ma poi va a finire che li usano tutti è nel gioco non puoi neanche fare una partita