Info Addio Mano Gigante!!!

Pix

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2009
41
0
Miglior risposta
0
Addio mano gigante
E' quasi giunto il triste momento dei Saluti...
Ciao Habbo...
siamo quasi giunti al momenti di congedarci con il buon Vecchio Hotel, in procinto di andare in pensione lasciando il posto alla nuova versione di Habbo.
I lavori in corso sono quasi terminati e abbiamo visto crescere Beta nel tempo... L'Inventario ha preso il posto della Mano Gigante, che ci ha accompagnati fedelmente in Hotel per molti, moltissimi anni!
Mano Gigante, non ti dimenticheremo mai!
Per celebrare il nostro Affetto verso la grande amica che per molto tempo ha trasportato i nostri Furni di Stanza in Stanza, Habbo mette a disposizione, in edizione super-limitata nella sezione Speciale del Catalogo, alcuni Furni-Souvenir per rendere ancor più indelebile il suo ricordo!
Il modo migliore per rendere omaggio alla Mano Gigante e al Vecchio Hotel è quello di creare un video commemorativo dedicato a loro.
Visita il Catalogo nella sezione Speciale, prepara il set e gira il tuo Video commemorativo. Caricalo su Youtube e inviaci il link in un'email a competizioni.it@sulake.com indicando come oggetto 'Addio Mano Gigante'.
I migliori video verranno premiati con un Furni Vecchio Hotel e un Esclusivo Distintivo Fratellanza!
Hai tempo fino a Lunedì 2 Novembre alle 10,00.

Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per leggere la News...

Dite la vostra.

°_° No xD Comunque sono stato nabbo ho buttato i soldi per habbo che ora non ci vado più :lol:
Habbo beta Fa schifo!

Senza parole...Ma come si fa a togliere un simbolo storico dell'Hotel?!E non chiamatela modernizzazione perchè ci stava bene,non dava fastidio...sono per le tradizioni.

Anche se ormai non frequento molto Habbo mi sarebbe piaciuto che tutto fosse rimasto come prima...

Purtroppo già habbo faceva schifo di suo poi se mettano habbo beta lo peggiorano.
Però si vede che quelli di habbo sono tutti ignoranti

Senza parole...Ma come si fa a togliere un simbolo storico dell'Hotel?!E non chiamatela modernizzazione perchè ci stava bene,non dava fastidio...sono per le tradizioni.

Anche se ormai non frequento molto Habbo mi sarebbe piaciuto che tutto fosse rimasto come prima...

Sono daccordissimo con te.. bàh.. è brutto avere tutte queste innovazioni, e soprattutto togliere un simbolo che c'è sempre stato in hotel

La mano gigante ci metteva 4 ore per caricare i furni. :soso:

L'inventario è mooooooooooolto più veloce.

La mano gigante ci metteva 4 ore per caricare i furni. :soso:

L'inventario è mooooooooooolto più veloce.[/QUOTE
Almeno qualche lato positivo....]Nonostante mi piaccia beta,ci giocavo con quella manona :pianto:

Praticamente questo non è più habbo :emoji_slight_frown: hanno tolto la console,ora la mano gigante.. tra poco habbo sarà in 3d sicuramente :-l

Altra cazzata per farvi comprare i furni e quindi spendere soldi e quindi farli guadagnare :emoji_relieved:

Gia si sapeva nella versione beta c'era bisogno di ua pubblicità?

[OT]La sulake e alle strette, se prima con una pubblicità dicevano "acquista hc clube paghi la metà ora ti forzano, dicendo che la festa possono entrare solo gli hc, cosi che i n00b possano farsi hc" penso che habbo prima o poi se ne va[/OT]

tra poco habbo sarà una schifosissima chat (senso grafico). Prima almeno era più simpatica, più carina ma adesso è più specializzata e sinceramente fa schifo xD