Addio me ne vado a mai piu !

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi me ne vado dallo sciax2 perchè mi hanno incolpato di aver fatto una cosa che non ho fatto!!!!.
Grazie a tutti quelli che mi anno difeso verro come ospite qualche volta per vedere se ci sono SCUSE! :mad addio e grazie per tutto :bye: :bye:

Se hai visto ho fatto cadere le accuse, ma come sempre vogliamo essere al centro dell'attenzione _._
:bye:

non voglio avere nessuna att5enzione voglio le mie scuse perche mi avete ACCUSATO!!!
Cmq non voglio solo le tue scuse! .

Hai creato questo post solo per PRETENDERE scuse?

Spero che non sia così, e spero che non sei come tutti gli altri... dicono di andarsene solo per attirare su di sè l'attenzione (e in questo quoto pienamente alessio) e alla fine dicono che rimangono -.-

Ognuno puo' pensare su di te quello che vuole, non puoi pretendere che tutti cambino idea solo perchè lo hai chiesto in un topic.
E non ti mettere a dire che ti sto accusando perchè sin dall'inizio ne sono rimasto fuori, ma alla vista di queste PRETENZIONI non potevo starmente zitto.

Comunque, ciao.

no no io me ne vado io ho capito che mi avete chiesto scusa :emoji_smiley:
Cmq addio e chissa se un giorno ci rivedremo :emoji_smiley:

Spero che anche questo non e un post inutile...ma parole saggie era come dire quoto xD

[ot]w i messaggi inutili :emoji_relieved:[/ot]

comunque non eri stato te a mandarla e ne hai le prove????shifty
comunque è sempre brutto quando uno se ne va ma se ha fatto il ba...... non è tanto brutto,basta solo che tu abbia le prove!!!!

Vinny ma k è succ??
l'altra volta te lo ho kiesto e tu hai dtt k centravo pure iu :'(