Addio...Me ne vado per sempre.

xXKira

Utente Normale
Autore del topic
12 Gennaio 2011
70
0
Miglior risposta
0
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CREDULONEEEEE!!! :suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Riferimento: Addio...Me ne vado per sempre.

Oddio, no, non te ne andare :look:

Ma guarda che bello scherzone, devo dire che sei veramente simpatico :sisi:

Appunto :bye:

Mettiamo caso tu te ne andassi per davvero penso che questo post non lo commentava nessuno.
Poi voglio dirvi.. ma se non vi conosce nessuno cosa scrivete a fare queste cose, io mi vergognerei di brutto..
Secondo sei maschioo femmina? anche se io avessi detto transex

Non sapete accettare uno scherzo! -.-
Siamo nella zona cazzeggio! anche qui insultate? :lookno:

tommytommytommy ha ragione centrino, se non te conosce nessuno che caxxo fai sto thread inutile -.-

Come dice l'articolo della costituzione:
Cazzeggiare, è un diritto. :emoji_alien:

@Centrino : Metticaso io voglio andare via , nessuno mi conosce ... che mi frega se mi conoscono o no? Io lo apro tanto per informare ... mica devi essere importante per aprire un topic simile .

Kira : Prima di iniziare il cazzeggio leggi il regolamento del cazzeggio. Se leggi bene è vietato fare ste cagate.

@tommytommytommy quello che hai detto e come dire " quando muoio vi avviso " qwe
Non ha assulutamente senso, se nessuno ti conosce e inutile che informi :emoji_relieved:

o mio dio ho trovato un topic inutile nella zona cazzeggio :o

Scherzo di pessimo gusto -.-