Addio MentaL (Owner di RaGEZONE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Purtroppo oggi si è saputo che Daniel alias MentaL, fondatore di RaGEZONE, è stato trovato privo di vita durante la sua tournee con il suo gruppo musicale.
Da una fuga di informazioni su RaGEZONE ho capito che la causa del decesso è dovuta ad un incendio causato da un amplificatore di una delle sue chitarre durante la notte e il povero Dan è morto asfissiato dal fumo.
Comunque il Forum chiuderà giacchè non verrà più rinnovato il dominio.
Exclamatio (Vice Amministratore) ha comunque detto che il più presto possibile il dominio verrà ricomperato e il sito verrà aperto, ma questo a distanza di 5 lunghi mesi, poichè come da prassi, l'owner di un dominio non rinnovato ha 5 mesi a disposizione per riprenderlo, dopodichè sarà nuovamente disponibile.
Comunque non so quanti di voi abbiano avuti contatti con Dan, ma vi posso assicurare che era una persona squisita.
Vi posto una sua foto...
fishystickuw7.jpg


RIP MentaL
 
Ultima modifica:
R.I.P MENTAL


PS: :P Forse Servirà A Qualcosa Il Mio Ragezone Italiano :emoji_slight_smile:
 
Mi dispiace ...























PS: L'avete capito che è un pesce d'aprile? :emoji_relieved:
L'anno scorso fecero finta che il sito era stato chiuso a causa delle violazioni di copyright :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Io Non Credo Che Sia Un Pesce D'Aprile.
 
Si Ma Non E Di Ragezone E Comunque Di Cosa Parla?
 
Di una festa di pesce d'aprile °_°

E comunque, ti do il link di una discussione in cui un subscriver se la ride.
 
Passato.

Ma comunque, per me non è tanto bell come pesce d'aprile, cioè, su stè cose non si scherza, uno che non conosce RaGEZONE potrebbe davvero dispiacersi.

Edit: Mio Dio però, ora quelli di RaGEZONE mi stanno a fà convicere pure a me °__°

Se è veramente morto, R.I.P. MentaL.
 
Ultima modifica:
speriamo che sia uno scherxo se lò è però è una caxxata fingersi morti x la festa del 1° aprile -.-
 
Se è uno scherzo dico che sulla morte non si scherza, ma se è vero mi dispiace molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.