Addio mio caro padrino...

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycryAddio mio caro padrino di nome Giovanni
Morto oggi giorno 19/05/08 alle 18:30 addio ti scrivo sullo sciax2 perchè sò che sai che sono appassionato del computer e penso lo leggerai dall'alto e spero che con Dio Gesù e tutti gli altri Santi stia meglio nessuno sà quanto mi volevi bene sei porto mentre stavi per fare un trapianto per guarire da una gravissima malattia mi dispiace!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:crycrycrycrycrycry
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

Ps: Scusate sciax2 se vi assillo ma midovevo sfogare!

ADDIO ADDIO :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:crycrycrycry

Ultima modifica:
Giuppeeeeeeeeeeeee crycrycry
Midispiace tantissimooo.. deve essere terribile.. devastante..
Non te lo meritavi.. cry

No forse è colpa mia xk mi comportavo slealmente cn lo sciax2.it e nella realtà!

Grazie FireFox molto gentile! ma non ricolmerò mai il vuoto dell'amore che mi dava mio padrino!

Non penso che centri qualcosa lo Sciax2.it

comunque mi dispiace moltissimo, io, e spero tutto il forum ti stiamo vicino

condoglianze

Avete raggione ke il forum nn centra nnt ma era una specie di esempio cmq grz grz a tutti!

Lo so Giuppe.. intendevo dire che comunque non e' colpa tua..
Pensa che adesso sta vivendo una vita migliore e veglia ancora su di te..

Mi dispiace.

Purtroppo, soprattutto in quest'ultimo periodo, cose come queste succedono eccome, a volte alle persone sbagliate, che non le meritano.

Credo che il tuo padrino era una di quelle. Che riposi in pace.

Mi Spiace TANTISSIMO :emoji_slight_frown:

Spero tanto che il tuo padrino riposi in pace

e in dispiacere scrivo questa frase..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo è sapere che l'unica persona che può consolarti è la stessa che ti sta facendo soffrire..

Ancora una volta mi dispiace.. :emoji_slight_frown:

Condoglianze,mi dispiace molto,sicuramente da lassu avra letto e sara felice perhe li vivra una vita migliore :emoji_slight_frown: