Addio -NiKo

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0

uoCc1vn.png

PREMESSA VORREI CHE TUTTI ASCOLTASSERO LA SUA CANZONE RPEFERITA PRIMA DI VEDERE QUESTA SUA RACCOLTA DI RICORDI E CITAZIONI.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e9120fbae94dbfd24fe02e1c9a15ad29.png

Il migliore
1088586db96d32689dcc35b68d98ef52.png

c7e6c21d69700c4d00247772187afdb6.png

I suoi lavori :

Habbs CMS

2vngbgh.png

2hxps7l.png

r2q9uc.jpg

Vedrò di aggiornarlo questo thread vedo se riesco a recuperare qualche index o me che mi aveva passato da precedenti CMS fatti da lui stesso.
P.S
Sò che all inizio abbiamo avuto un brutto rapporto , ma poi tu hai creduto in me consigliandomi anche su come programmare.
P.S Lo stesso faccio pena come "programmatore" :emoji_relieved: , ma lui ha creduto in me , e questo vale molto da parte sua.

Saluti :
@ZambaHacker
@masterweb Ultimo saluto : "Ciao Nico, grande amico grande persona, da un grande cuore amante dell'informatica" @~TheCopyright
dPeB8Xt.png

Ultimo Saluto :
1799119_283267578502223_1287663120_o.jpg

Bello vederti per la ultima volta online
CIT:ZambaHacker

///////////////////////
Da come avete dedotto Niko Azzalin è morto a soli 16 anni, a causa di un incidente ( è stato investito ) tornando da una festa con amici.
Servizio :

Niko rimarrà sempre nei nostri cuori!

/////
P.S
Chiedo ad un moderatore di spostare in off-topic

Ultima modifica:
Re: Addio NiKo

Lo conoscevo, anche se non molto, ho avuto l'opportunità di lavorare insieme a lui e ho anche utilizzato il suo CMS come base del mio... Che dire, non me l'aspettavo...

Sono notizie queste che lasciano senza parole, come può la vita di un ragazzo di soli sedici anni concludersi così, mentre era felice sulla sua bicicletta, per colpa di un estraneo, come può una persona arrogarsi il diritto di togliere la vita ad un'altra? Non si può accettare.. Spero si faccia giustizia!

CIAO NIKO! RIPOSA IN PACE!

Ci dispiace a tutti... Un ragazzo di 16 anni che se ne va... La vita è crudele. Riposa in pace. :cry:

PS: Sposto in presentazione e saluti.

Da poco sono venuto a conoscenza dell'accaduto, sinceramente penso che queste cose accadono troppe volte e sempre per una sola ragione: l'educazione. Non voglio mettere in dubbio l'amore dei genitori verso il loro figlio, ma quale genitore farebbe uscire liberamente un ragazzino di 16 anni in bici alle 2 di notte? Questa è la principale causa di tutto l'accaduto, poi inseriamoci anche il maledetto vizio di bere alcolici prima di mettersi alla guida (anche se in questo caso risultava poco sopra la norma). Vite sprecate per sciocchezze, pensiamo che sia una buona cosa viziare i propri figli perché non ci rendiamo conto del passato... un tempo nessuno aveva niente di quello che abbiamo oggi, eppure le persone vivevano lo stesso e forse più felici di ora (possiamo considerare l'attuale felicità, una felicità "falsa"... fatta di cose come dispositivi elettronici o comunque beni materiali e non più dei veri valori come la famiglia, l'amicizia e l'amore). Questo è il mio parere, mi dispiace vedere l'ennesima vita spenta (dove la colpa non era nemmeno del ragazzo visto che l'educazione dovrebbe arrivare in primo luogo dai genitori)... come sempre rivedremo parenti che hanno perso una persona a loro cara, insieme alla solita Barbara D'urso. Che mondo è questo? Che senso ha vivere se poi si deve morire in questo modo?

Riposa in pace.

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, qualche volta visto di svista sul forum, ma niente di che.. Mi dispiace molto, quelle poche persone che parlano di te e che ti conoscevano, mi hanno fatto capire che persona eri.. A volte il destino di una persona è davvero crudele, non si può proprio vedere ne sentire una cosa del genere.. Un ragazzo di 16 anni.. Ma vi rendete conto? Alla fine cosa ha fatto questo ragazzo nella sua vita? Poteva costruirsi un futuro, avere una famiglia.. Se le cose si saprebbero prima, si eviterebbero un sacco di cose, ma purtroppo.. Non ho più parole per descrivere la mia rabbia, non faccio altro che pensare.. R.I.P !

Pensavo, quanto è ingiusta la vita? Una fine così meschina toccata ad un ragazzo di soli sedici anni... non ho parole! Mi dispiace moltissimo, e mi unisco con la community di iHabbol.it nel ricordare questo piccolo angelo. Non sono riuscito però a trovare il suo profilo in hotel e in tal caso sia registrato e qualcuno fosse a conoscenza di tale che lo riferisca in modo da aggiungerlo alla news.

Riposa in pace -NiKo

Ehi NiKo.. non ti conoscevo moltissimo in quanto parlavamo poco su Skype ma almeno ho avuto il piacere di poterti contattare l'ultima volta!
Ciao Nico... riposa in pace....

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Non capisco perché tutto questo trambusto... Muoiono centinaia di ragazzi innocenti al giorno causa guerra e ribellioni civili e voi non ve ne fregate altamente...come volete, riposa in pace. Salutami John Lennon.