Addio -Piccolino....Ci vedremo forse nel futuro!!

Bozerman

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2008
233
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ...la foto spiega tutto e sto malissimo......
Non ho piu furni niente!!!
jskjmp.jpg

• Like
Reactions: 1 person
Mi Disp LA stessa cose accadde a me il 27 aprile mi hanno bannato .:-Linux-:.!!! sai ci sto male!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Apparte che erano tutti furni scammati....escluso quello di retroman che mi aveva prestato...!!!!Che palle ho sudato x avere tutti quei furni!!!
Avevo un sacco di furni piu distintivo del clown,la home bellissima,Un gruppo in cui c'erano 107 membri ,589 giorni hc ....

Ma stavolta...Lascio habbo ...questo é il 4 pg bannato a vita...gli altri 2 sono gold e 2 hc normale con stanze piene!!!!!!

La sulake me lo su***(censored)Bip Bip....Io spero che nel futuro ci sara un hack..!!!

Pero se ci sara un hack...penso che la sulake andra a fallimento!!

bhe io so stato bannato
gigibuffonMitico(Gold cn 909 gg hc)
gigibuffonMitico2(9 Stanze piene e 674 gg hc)
gigibuffonMitico3(100 gg hc)

Ma stavolta...Lascio habbo ...questo é il 4 pg bannato a vita...gli altri 2 sono gold e 2 hc normale con stanze piene!!!!!!

La sulake me lo su***(censored)Bip Bip....Io spero che nel futuro ci sara un hack..!!!

quoto e straquoto

Protesta, il ban x scamming è 30 giorni, mentre il ban frode è ban a vita, quoto con house!
Manda tante mail alla sulake!
P.S: Come scammavi? Fake Login?

Cioe...Vorrei protestare ...solo che quando metto sul habbo tool ..(avevo messo un e-mail a caso) adesso mi dice che non la trova la mail??

Protesta, il ban x scamming è 30 giorni, mentre il ban frode è ban a vita, quoto con house!
Manda tante mail alla sulake!
P.S: Come scammavi? Fake Login?

No, ban per scamming (inteso che entri in un account e basta) è 30 giorni però se rubi furni è a vita, giustamente..

habbo non fa schifo.. e solo che ha dello staf che se ne frega di tutto.. poi ha i prezzi alti.. per 5 crediti devi pagare 4 euro.. cioe vi rendete conto..bozeman..se mai conoscerei un hacker bravissimo lo pagerei per creare un hack funzionante.. poi........

qualkosa mi dice ke il divider rope mi conveniva tenerlo :emoji_relieved:.vbb fa nnt,il danno peggiore l'hai avuto tu.
ma ora ki mi da il mio rope divider? ahahah xD

sese Pure io Dicevo Cosi Dopo 7 Ban i habbo alla Fine ci tornavo SemPre Habbo è una DROGA!!!!!!!Se Ti Ci metti non ci riuscirai mai piu!