Problema Addio PSP

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stamattina mi è caduta la psp per terra e mezzo schermo è partito, si vedono tutti i cristalli spaccati...

volevo chiedervi una cosa.. sapete se posso ripararlo e uanto costa?

Grazie :emoji_smiley::

ripararlo si ma costa un po nn spo quanto ma 50 euro sicuro l puoi spendere xd

Si certo che si può riparare..Per quanto riguarda il costo non so quindi fatti un giro per i centri di assistenza della tua città ;)​

se ne sei capace puoi comprare lo schermo e cambiarlo da te con circa 50 euro.

ho paura che per ripararla ti possano chiedere parecchi soldi, direi che devi mettere in conto un centinaio di euro con spedizioni e tutto.

devi comprare lo schermo e basta vai in un negozio telo cambiano stesso loro lo schermo

se si sono rotti i cristalli dentro costano un bel po circa sui 60 70 euro

dipende se hai la modifica o meno perchè magari la nuova psp sarà inhackerabile xd

Visto che so che te la cavi bene se non vuoi spenderci tantissimo compra uno schermo a 70€ circa e riparalo da te, ma penso che prima ti devi assicurare dei danni devi vedere se si tratta di danni solo allo schermo o anche interni

Mi hanno detto che devo solo butarla, xkè mi conviene comprare quella nuova.

ormai non c'è l'ho più, lo aperta e mi sono preso dei pezzi che potranno servire sulla nuova ^^

in questo forum purtroppo c'è gente che si crede di capirne e spara boiate a razzo evitate se te caduta con 35 € ti trovavo lo schermo in un sito da dove potevi ritirarlo ed era una cavolata montarlo uguale a quello dei telefoni attacchi semplicemente un plug a 3 pin ed è sistemato purtroppo se già hai provveduto allo smontaggio dubito tu sia in grado di rimontarla io ne ho cambiati 2 quello della mia che un giorno tragicamente me caduta dal balcone O.O e quello di un amico

Dipende, se hai ancora la garanzia non paghi nulla..a me l'hanno cambiata completamente :emoji_slight_smile:
E avevo il tuo stesso problema, mi ci ero seduto sopra ::emoji_relieved: