Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Chiude il fan site di Habbo. Forse è si stanno stancando di Habbo. Forse presto chiuderà, ma ancora non si sa niente. Sta che RadioRosati ha chiuso.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ADDIO RADIOROSATI

Hanno chiuso insieme a lei la maggiorparte dei fansite, me ne sono accorto ora! Che starà succedendo?

Si infatti hanno chiuso:

habboclick (yanosh & corbex)
Habboisland (insigned)
radiorosati (rosati)

Di habbo click mi dispiace un po ma di radiorosati non mi importa niente anzi sono contento tanto ho pure litigato con rosati su msn :S

Habbo sta crollando piano piano
Faremo la fine di Habbo Cina :-(
A ki trufferò
Cmq i retro saranno LEGALI ^-^
TTT SUI RETRO!!!!

Habbo sta lentamente fallendo secondo me...
Se notate in Habbo ci stanno molte meno persone :|

Ci sono 2 soluzioni:
1° vendiamo i nostri account finchè siamo in tempo e stiamo sui retro a tempo pieno

2°Vediamo habbo crollare con dentro tutti i9 nostri soldi

[3° quando i retro saranno legali poi ci facciamo pagare noi x le ricariche! *,...,* xD ]

cmq mi dispiacerebbe se habbo chiude, in fondo habbo è la cosa che ci unisce tutti quanti!

Questo è un rischio che corrono tutti coloro che comprano i crediti:se un giorno habbo chiuderà i soldi spesi per l'acquisto di habbo crediti NON verrà risarcito!

Si, invece. Se una azineda fallisce deve dare i soldi a tutti quelli che hanno comprato da lei.

Habbo non chiuderà mai sarà un'azienda in generazioni se chiude deve ripagare, sennò vengono arrestati e se non li hanno si mettono in situazioni illegali quindi non possono chiudere