Addio retro, benvenuta grafica!

M

MaT96

Guest
Autore del topic
Essì, ho preso questa sana decisione anche io.

Saluto tutti gli amici che ho trovato sui retroserver, poichè ho deciso di non tornare più negli hotel..!

Mi hanno stancato ormai, ora la penso come Sem.

Ho deciso inoltre di dedicarmi alla grafica!
Per il momento sono una frana, o meglio mi sono appena scaricato Photoshop. :emoji_relieved:

Se qualcuno potrà darmi un pò d'assistenza tecnica tramite skype gliene sarei grato.

P.s. Non dite ci son tante guide su Sciax2 perchè non ne trovo una buona.. :emoji_relieved:..
Magari consigliatemene qualcuna.. e semplice :emoji_relieved:!

My skype : MaTTi496

Bye!

Ultima modifica da un moderatore:
xD, ok, ank io ho lasciato i retro, sono bravo a graficare, ma non è il mio primo pensiero!

contento te contenti tutti no? xD

Essì xD
No vabè volevo solo salutare i miei amici dei retro. ^^

Bye!

Bravo Matti, hai fatto bene ;)
Se vuoi assistenza, ci sono esperti come Dvdxseo, SuperEdo95, Pain, ecc. ;)

Li contatterò, chiederò un pò a loro, comunque kepl devo parlarti su skype PS non và :S
EDIT: Grazie a Sem93 sto per avere un buon Photoshop.

Ed ora.. grafica nelle mie mani :P

Ultima modifica da un moderatore:
Bè è da pazzi stare tutto il tempo con Ps... potevi benissimo non lasciare i retro... io prima graficavo, ma per passione, quando avevo la vena giusta aprivo ps e combinavo qualcosa... se utilizzi la grafica come un passatempo alla fine ti scocci

Grazie del consiglio, allora penserò a dedicarmi a Ps & alla Zona Cazzeggio, :emoji_relieved:..
E naturalmente alla caccabox :°°:

Spero farai una buona carriera nel mondo della grafica.

;)

anke io ho fatto la tua scelta ma diversa o_o io ho lasciato i retro e ora mi dedico alla zona WINDOWS ;), cmq ai fatto OTTIMA scelta i retro nnn portano nulla di buono.