Addio sciax by ciro

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
Addio mi piange il cuore :pianto: ma me ne devo andare
il 2 agosto faccio 18 e devo avere una vita mia !! sto 24 ore su 24 al pc
e non posso 5 minuti fa mio padre e venuto con una notiza °_° ho trovato lavoro
Il pg di sciax2 e skype lo lascio a mio fratello mi raccomando trattatelo bene invece Msn Me lo tengo io Mi dispiace abbandonare il forum qualche volta faro visita
(Mi raccomando mio fratello e un rompi coglioni peggio di me) ma e sempre mio fratello da domani mio fratelllo sara al posto mio



addio giuseppe...(il vostro ciro) :puzzate:
 
Ciro cry Ti ho conosciuto da poco ma gia ti voglio un mondo di bene come un amico. Mi mancherai tantissimo ma hai fatto una buona scelta... Hai 18 anni ormai. Non ti preouccupare trattero' benissimo il tuo fratellino pensando a te. cry
 
ACmarco farò il muratore al momento ... me ne vado di mattina e torno stanco verso le 8 e poi mi devo fare una vita devo penzare alla mia raga
puo essere che in inverno torno perche il lavoro e momentaniamente per l'estate xo devo decidere se fare l'ultimo anno di scuola o continuare a lavorare e non prendermi il diploma ma prendermi i soldi
 
Ultima modifica:
Buona Fortuna

ah... e auguri per i 18 anni
torta-fragole-e-panna.jpg
 
Buona Fortuna compà xDxD cry. Mancherai a tutti ;( cry cry cry cry.

Almeno rimane Msn <.<
 
ACmarco farò il muratore al momento ... me ne vado di mattina e torno stanco verso le 8 e poi mi devo fare una vita devo penzare alla mia raga
puo essere che in inverno torno perche il lavoro e momentaniamente per l'estate xo devo decidere se fare l'ultimo anno di scuola o continuare a lavorare e non prendermi il diploma ma prendermi i soldi

Bhe che dirti almeno cosi avrai soldi tuoi.. Io non faccio il muratore ma non siamo lontani..

Pero da me e diverso (in tutta la svizzera), nel senso che io vado a scuola ad es. 2 giorni alla settimana e i 3 lavoro.. e mi pagano..

Cosi e la scuola qua da noi in Svizzera..

Comunque non preoccuparti, e una buona cosa trovare un lavoro.. almeno non stai attaccato sempre a sto ca**o di pc..

;)
 
Ciao Ciro in Bocca a lupo

Ps:Tanti auguri a te tanti augri a ciro tanti auguri a te. :emoji_slight_smile:
 
Ciao Ciro .. Sei stato un grande Amico menomale che rimani su msn >_>

Ti voglio bn :emoji_smiley:
 
il compleanno e giorno due xD finalmente maggiorenne ehmm voglio lasciarvi qualke cosa
Darkleo (il mio forum) <--- ora ti metto founder
Manuele (quello che vuoi °-°)
Andry (Il mio club di Mr.chuck siamo arrivati hai 40 membri xD)<--- ora ti meto founder
Ignazio (non lo so scegli tu)
Saggix (anche tu scegli tu xD)
Ps: se mi sono scordato qualche cosa o qualcuno ditemelo
 
Grazie mille ciro (Giuseppe) lo portero' avanti in tuo onore.

Sei stato un grande amico... Ti vorro' sempre bene!
 
E sii arriva anche questo momento Ciro!! Una persona si deve fare anche una propria vita! Il pc nn è tutto..
Buona fortuna nel corso della tua vita ;)

Tranqui tuo frate lo trattiamo bene :soso: :patkill:
 
oki grazie samos non so perche ma da quando mio padre mi ha dato la notizia o mal di pancia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:soso:
 
Ultima modifica: