Proposta Addio v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Ragazzi ormai ho capito che il mio progetto debbo 5.0 by farris e inutile qui in italia, perché tutti scrivono figo figo io amo i v18 ma nessuno crea un hotel v18 da mesi ormai.
Quindi il progetto continuerà ma solo per me e non in italia ma in spagna che li la versione v18 viene accettata.
Lascierò sciax2!! non vi meritate niente ormai siete delle persone che pensano soltando ad avere un rank e molti furni siete delle peccore che seguono il grege.

che spreco ora mi tocca tradurre tutto in spagnolo

[video=youtube;Um6V7GNBSNI]http://www.youtube.com/watch?v=Um6V7GNBSNI[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Addio v18

Sono con te però ricorda che la V18 non è molto fix e le versioni sono nate per i fix

sono con te però ricorda che la v18 non è molto fix e le versioni sono nate per i fix

infatti per quello avevo quasi finito la mia versione debbo 5.0 by farris con giochi ecc. Fix

Io considero i migliori i retro V18 semplici ecc.. però preferisco da un lato gli r63b hanno svariati fix

io considero i migliori i retro v18 semplici ecc.. Però preferisco da un lato gli r63b hanno svariati fix

e tu non pensi che 100 mila utenti nel 2006 non li servivano quei fix che ci sono ora?

Sono con te dall'inizio alla fine,mi piacevano anche i V18 ma non sono più appassionato

Sono con te dall'inizio alla fine,mi piacevano anche i V18 ma non sono più appassionato

Tu non sei più appassionato perché ormai sei come gli altri che pensano alle cose innovative in una cosa ti ricordo che habbo e una chat per conoscersi non per diventare staff e avere le belle stanze ma restare un associale :/

Non c'è bisogno di un v18 per divertirsi e conoscere gente -.- Uno può creare un hotel senza far sapere a nessuno chi è il fondatore e chi sono i moderatori ecc...

Ma fatevi na vita! Sempre a giocare a sti giochetti de merda|! Aooooo svegliaaaa

Ti ho sempre stimato :3 comunque giusta scelta, se scelgono i v18 e per usare hrt32.

uffaaaa @distruttoresj !! Perke non posti il debbo v5 ? credimi io amo i v18 ! Voglio il debbo !!! Devi capirci ! Noi aspettiamo kon ansa da tanto tempo ! Ti Ti prego io ci tengo ! Anche altri ci tengono ! postalo pls

Dopo 6 mesi di attesa arrivi con questa notizia?A malapena scrivi correttamente in Italiano e vorresti tradurlo in Spagnolo?Per me in questi mesi non hai fatto nulla.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Dopo 6 mesi di attesa arrivi con questa notizia?A malapena scrivi correttamente in Italiano e vorresti tradurlo in Spagnolo?Per me in questi mesi non hai fatto nulla.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

nenno non siamo hai tempi di assassin's creed.
In italia esistono molti dialetti, voi ritenete il sardo un dialetto ma vi sbagliate e una lingua e in sardegna c'è il vizio di scrivere un po in dialetto e un po in italiano ma fidati che parlo molto meglio di te :emoji_slight_smile: cmq dopo 6 mesi di attesa e uscito lo stesso quindi che stai a di!
io mica mi lamento da dove vieni di sicuro ti vergogni di dire da dove vieni infatti hai scritto burundi.
oppure ti vergogni della tua vita e fai il fighetto su sciax ma questi non sono problemi miei...
cmq voglio solo dirti che questa e una community e in una community sono tutti accettati!! e non pensare al mio italiano correggiuto xD ma pensa a te stesso che e meglio

Ultima modifica:

nenno non siamo hai tempi di assassin's creed.
In italia esistono molti dialetti, voi ritenete il sardo un dialetto ma vi sbagliate e una lingua e in sardegna c'è il vizio di scrivere un po in dialetto e un po in italiano ma fidati che parlo molto meglio di te :emoji_slight_smile: cmq dopo 6 mesi di attesa e uscito lo stesso quindi che stai a di!
io mica mi lamento da dove vieni di sicuro ti vergogni di dire da dove vieni infatti hai scritto burundi.
oppure ti vergogni della tua vita e fai il fighetto su sciax ma questi non sono problemi miei...
cmq voglio solo dirti che questa e una community e in una community sono tutti accettati!! e non pensare al mio italiano correggiuto xD ma pensa a te stesso che e meglio

Ora non posso dare pareri?
Tu mi hai giudicato come un asociale senza conoscermi, ma ci rendiamo conto?
Se ti interessa veramente vengo dalla Svizzera, problemi?
Se in una community accettati tutti allora vengono accettati anche le critiche, una persona matura avrebbe risposto stando calma.
Io non vedo nessun cambiamento, sono le solite cagatine, frugo su kekomundo o ragaezone e trovo un server anche obsoleto con maggiori fix.

Se in una community accettati tutti allora vengono accettati anche le critiche, una persona matura avrebbe risposto stando calma.
Io non vedo nessun cambiamento, sono le solite cagatine, frugo su kekomundo o ragaezone e trovo un server anche obsoleto con maggiori fix.

Concordo. :|
Si,comunque non li caga nessuna i v18 quindi... se continuassi sarebbe inutile.
Vai. :emoji_relieved:

1)Io ti giudico perchè come hai confermato tu siamo un una community e quindi vengono accettate le critiche ;) e sono abbastanza calmo.
2)Vieni dalla svizzera? buon per te però non dare lezioni di italiano a uno come me se non vuoi che ti rispondo come ho appena fatto.
3)Tu non vedi nessun cambiamento?? scarica una versione di debbo normale e poi scarica la mia versione e controlla i cambiamenti all'interno del server!
4)Ok elencami i fix superiori alla mia debbo su kekomundo ragaezone!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Concordo. :|
Si,comunque non li caga nessuna i v18 quindi... se continuassi sarebbe inutile.
Vai. :emoji_relieved:

questa parte potevi anche risparmiartela visto che a molta gente interessa la v18 se a te non te ne frega niente vuol dire che non hai mai giocato ad habbo nel 2006

Ultima modifica:

1)Io ti giudico perchè come hai confermato tu siamo un una community e quindi vengono accettate le critiche ;) e sono abbastanza calmo.
2)Vieni dalla svizzera? buon per te però non dare lezioni di italiano a uno come me se non vuoi che ti rispondo come ho appena fatto.
3)Tu non vedi nessun cambiamento?? scarica una versione di debbo normale e poi scarica la mia versione e controlla i cambiamenti all'interno del server!

questa parte potevi anche risparmiartela visto che a molta gente interessa la v18 se a te non te ne frega niente vuol dire che non hai mai giocato ad habbo nel 2006

Bhe..l'hai detto proprio tu che adesso nessuno crea un v18.

Chi sta parlando di debbo? Ne esistono di migliori come boodline.
Le critiche in questo caso non dovrebbero essere date alla mia provenienza o altre cose personali ma al server, quindi ti dovresti stare zitto.
Basta andare in off topic o in flame, parlane in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.