Addio Xbox LIVE

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi annuncio che la mia carriera su Xbox Live termina qui, si da come avete capito sono stato una vittima del Ban di Massa del 14 Novembre 2008 la causa non mi è stata detta e non ho idea di perchè l'abbiano fatto...

Adesso ho solo una cosa da dire:

Mi mancherai Xbox LIVE cry

mi dispiace ma non dovevi comprarlo su eebay 1 sett prima GOW2..

comunque presto cerco di mandare qualcosa alla xbox360 staff cercando di spiegare l'accaduto.. semi date i nomi delle carte che vuoi essere sbloccato .. (non devi avere la modifica)però solo con il fatto del gioco comprato prima,cerco di dire che era un'errore :emoji_smiley:

sbrifo non ha fatto il furbo pietruccio ma ha comprato solo il gioco
cmq leggi il mio topic in console fisse trovi tutto lì

pietruccio senti se non ai la modifica e inutile che ti bannino quindi entra nel suito di microsoft e chiedi assistenza

mi anno bannato anke a me xò gia lo mandata in assistenza xkè non ho la modifica e mo me la devono rispedire

Beh giocare ad un gioco prima del day one è illegale poi aspettare un po' di giorni non è la fine del mondo!!!

Comunque prova a contattare la microsoft sul sito della xbox360 e spera in bene!!!

Se non ti sbannano puoi sempre usare quella console per le mod e così giocare a giochi masterizzati ecc. tanto ormai è bannata!!!