Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Sembra strano scriverlo per la 100a volta, ma questa sarà l'ultima.

La situazione nel Forum è cambiata, noi ce ne siamo accorti, ma non l'abbiamo detto.

E' cambiato tutto a partire dall'11 Gennaio 2009. Dimissioni, Addii e più che ha più ne metta. Ormai il Forum è degenerato e io preferisco stare altrove.

Ho deciso di seguire quello che dice il mio Cervello, quindi Abbandono Sciax2 e mi trasferisco su altre Community (La mia, quella di Giulix e Dvdxseo, quella di Cacatua e Franx).

Su Msn e Skype ci sono sempre.

Buona fortuna a tutti

:bye:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco :pianto:
Se questo è l'Ultimo e definitivo Addio bene.. Mi mancherai

Francesco, non ti posso dire niente, hai pienamente ragione e presto ti seguirò anche io fidati. Tutti i migliori si sono dimessi ed ora sono rimasti in pochi veramente bravi..Se qualcuno non dà una bella strigliata a qualcun'altro (:P) il forum rimarrà senza nessuno.

Kekko che dirti.. hai ragione, anche perchè sto pensando di andar via anche io, però.. son legato allo Sciax2, tanto che dopo due giorni tornerei.. anche solo a far una visitina.

Ormai Sciax2 è diventata una community che sinceramente non m'ispira più come prima, anche perchè ci sono alcuni che veramente non sò che si registrano a fare poichè proprio sono a terra.. cioè assomiglia che non hanno cervello.

Comunque, kekko il forum non sarà lo stesso senza te, sicuramente..

Mi raccomando, prosegui per la tua via ;)

Buona fortuna.

Kepl non so che dirti, ti osservo e conosco da tempo, non siamo mai stati grandi amici, però io so chi sei! E so che sei una brava persona... vuoi abbandonare questa community per trasferirti in un altra, e questo significa che non vuoi abbandonare per sempre il pc, internet e i forum in generale... quindi in futuro spero di rivederti.

Se tutti i migliori abbandonano a noi cosa resta?!

Ultima modifica:
Addio.. fai bene, sciax2 non è più lo stesso, ma a parte questo, tutti noi abbiamo una vita sociale.. e sarebbe bene spendere questa vita al di fuori di un forum dove scrivere messaggi

Ciao Francesco,devo ammettere che sei una colonna per il forum e mi dispiace davvero la tua assenza all'interno di quest'ultimo.

Ma non credo sia giusto convicerti a restare,quindi spero che in futuro avrò la occasione di re-incontrarti.

Addio kepl .. sei sempre stato un utente da cui prendere esempio , ti saluto con tutto me stesso ;)

Dai ma si può sempre migliorare...ma se questa è la tua decisione...non cerco di ostacolarti.

Addio Francesco :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai ma si può sempre migliorare...ma se questa è la tua decisione...non cerco di ostacolarti.

Addio Francesco :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Kepluzzo cry

Vedrai che un giorno torni, e un giorno te ne riandrai riaprendo il 101esimo thread xD

Arrivederci Francesco. cry

Ovviamente non posso contraddirti.
Anche io, come si può facilmente notare, non vengo qui per divertimento come una volta.
Rimango 10 minuti giusto per la sezione Hosting e Server dedicati, poi me ne vado come al solito.
Non si può più scherzare come una volta.
Tempo fa' eravamo in pochi, è vero, ma ci divertivamo, ci prendevamo per il culo, a volte magari spammavamo anche.
Ma la cosa non era mai degenerata.
Ora basta che uno dica "a" ed in 50 gli dicono "b".
La sezione retroserver genera solo problemi, richiamando gente incivile.
Basta guardare i titoli dei topic che vengono aperti.
500 persone che dicono "Chiudo".
2000 sezioni dove la metà è morta.
300 iniziative e nessuna curata.
Certo, il forum non è mio, e che gli admin facciano quello che ne hanno voglia loro.

Sono appena passato per Hosting ecc ecc.
E vi linko una discussione che merita di esere letta.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...a-risolto-host-gratis-server-samp-162103.html
Esempio di civiltà ha detto:
Io: Rispondo..
Tizio: Problema risolto.
Caio: Segnalo problema risolto.
Sempronio: Segnalo post inutili.
Moderatore: Non segnalate la chiusura

O altrimenti guardate questa mia discussione.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...geco-sms-sms-gratuiti-verso-tutti-159412.html

3 pagine di risposte con scritto "bravo"..
Io sarei anche contento, se non fosse che il link è stato visitato solo 5 volte.

A voi giudicare.

Ultima modifica:
Contenti voi che prendete ogni cosa come un ostacolo..
Non sapete distinguire divertimento dalla serietà.. ora siamo arrivati ad imitare Hitler, ma questo lo facciamo seriamente.. poi siamo arrivati a scherzare ma lo scherzo viene interrotto dalla serietà.
Dico solo questo e spero abbiate capito cosa significhi :razz:

Ciao Francesco.

Contenti voi che prendete ogni cosa come un ostacolo..
Non sapete distinguire divertimento dalla serietà.. ora siamo arrivati ad imitare Hitler, ma questo lo facciamo seriamente.. poi siamo arrivati a scherzare ma lo scherzo viene interrotto dalla serietà.
Dico solo questo e spero abbiate capito cosa significhi :razz:

Ciao Francesco.
Per me non hai ragione.
Non è convivenza sociale.
E' una candidatura al martirio.
Basta girare il forum e non trovi due risposte intelligenti.
Vai su un forum che si rispetti, vai su GiorgioTave, dove ti correggono le maiuscole, quello sì che è un forum serio.
Ma visto che qui si vuole fare la community dei giovani fate pur come volete

Ecco, vedo che non hai capito.. :emoji_relieved:
Io appunto dicevo ora non sapete distinguere il divertimento dalla serietà..
è questo che voleva intendere quella frase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.