Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto :emoji_relieved:
Ed io con la mia risposta intedevo proprio dire che qui un pizzico di serietà manca.
Che qui tutti gli utenti sembrano dei pagliacci.
Sempre a scrivere "AIUTOOOOO" o "Bravo" o "Topic risolto" o "Segnalo post inutile".

Addio...
Anche se non siamo stati amici ogni persona per il buon senso saluta sempre un'altra!

Addio Francesco forse ci rivedremo!

Ciao keploide ^^

sono il fratello di mimmi_14.. ti facciamo tanti auguri per la tua strada e stacci bene.. a quanto mi ha detto mio fratello 6 fantastico come persona.. mi raccomando :emoji_smiley:

Saluti da noi 2 :emoji_slight_smile:
:pianto:

Ovviamente non posso contraddirti.
Anche io, come si può facilmente notare, non vengo qui per divertimento come una volta.
Rimango 10 minuti giusto per la sezione Hosting e Server dedicati, poi me ne vado come al solito.
Non si può più scherzare come una volta.
Tempo fa' eravamo in pochi, è vero, ma ci divertivamo, ci prendevamo per il culo, a volte magari spammavamo anche.
Ma la cosa non era mai degenerata.
Ora basta che uno dica "a" ed in 50 gli dicono "b".
La sezione retroserver genera solo problemi, richiamando gente incivile.
Basta guardare i titoli dei topic che vengono aperti.
500 persone che dicono "Chiudo".
2000 sezioni dove la metà è morta.
300 iniziative e nessuna curata.
Certo, il forum non è mio, e che gli admin facciano quello che ne hanno voglia loro.

Sono appena passato per Hosting ecc ecc.
E vi linko una discussione che merita di esere letta.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...a-risolto-host-gratis-server-samp-162103.html

O altrimenti guardate questa mia discussione.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...geco-sms-sms-gratuiti-verso-tutti-159412.html

3 pagine di risposte con scritto "bravo"..
Io sarei anche contento, se non fosse che il link è stato visitato solo 5 volte.

A voi giudicare.

Parole Sante...
Come vedi io non ci sto mai nel forum... è finita anche per me e per i veri importanti del forum...
Ciao Kekko... Fatti sentire su msn...
Aggiungimi peppedr@live.it

Ciao Kekko ;)

anche io ho lasciato sciax2 per altre community come musicoff, formata da gente seria dove si parla di una cosa che mi piace, cioè la musica e gli strumenti musicali, ma li la solfa è diversa sono 30000 utenti ma tutti con le palle nessun flame i mod e gli utenti e gli admin scherzano tra di loro come se non ci fossero gerarchie di bannati ce ne saranno 8-9 in 6 anni che è aperta la community

è vero lo conosco anchio sono tutti divertenti e pazzi come loddo ma preferisco Sciax2 il nuovo Staff è simpatico

Francesco cry
purtroppo hai ragione.. oramai nel forum non è rimasto quasi più nessuno..
bhè.. ci sentiamo su msn!!

Come non contraddirti..
Il forum si sta popolando di users poco seri, dove, a quanto leggo, il loro scopo è di segnalare i post inutili o scrivere 40 volte, Bello!!.
Non che ce l'abbia con loro, però è arrivata l'ora che questi users si diano da fare come stiamo facendo tutti noi per progredire il forum.
Comunque se mi vuoi aggiungere su msn il mio contatto è ciani93@live.it e dico anche che ognuno di voi è libero di aggiungermi.
Mi ricordo anche che la mia prima e unica infrazione da Area51 la presi da te...xD

Ciao Kepl :bye:

anche io ho lasciato sciax2 per altre community come musicoff, formata da gente seria dove si parla di una cosa che mi piace, cioè la musica e gli strumenti musicali, ma li la solfa è diversa sono 30000 utenti ma tutti con le palle nessun flame i mod e gli utenti e gli admin scherzano tra di loro come se non ci fossero gerarchie di bannati ce ne saranno 8-9 in 6 anni che è aperta la community

Ma poi qui siamo tutti giovani.. e invece? beh, parlano i fatti °°.

[yt]PuIJUi9Il1k[/yt]

Vai dove ti porta il vento xD... fai la scelta giusta per te.

Ultima modifica:
Ecco cosa intendo io..

Troppe liti, non vi sapete controllare, parte un insulto, ne arriva un altro e un altro ancora.. FLAME.

Non dico che dobbiate essere tutti amici, ma civili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.