Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero kepl,hai ragione.
Ormai il forum è molto degradato,gli anni d'oro di sciax2 erano quando c'erano i rappresentanti,Francescop93 era admin..Oppure dobbiamo tornare indietro di 3 anni fà.. Quando c'era lo snitz e Dolcetta90 era admin.
La maggior parte dello staff e degli utenti non c'erano..adesso ognuno fa i cavoli suoi,tutti insultano tutti e vogliono arrivare tutti a quel nick blu..
Che schifezza..

addio kepl sei un grande ohhh mr kepl cry:shock:o: aggiugimi su msn se vuoi sono kapinco08@hotmail.it :emoji_smiley::
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah kepl lady caca-cacacazzi xd l'hai postato tu (mi sembra) xd mi sn ammazzato da ridere quando l'ho sentita
ah kepl lady caca-cacacazzi xd l'hai postato tu (mi sembra) xd mi sn ammazzato da ridere quando l'ho sentita

Ultima modifica:
kepl ha ragione... anche io ho abbandonato abbastanza sciax2... ha stufato veramente.
L'85% dei messaggi del forum di sicuro è di flame, richieste di chiusura e frasi del tipo: bello! lo proverò!
Non dovrebbe essere questa la mentalità del forum, andatevi a fare un giro su giorgiotave o hwupgrade per chiarirvi un pò le idee.

kepl ha ragione... anche io ho abbandonato abbastanza sciax2... ha stufato veramente.
L'85% dei messaggi del forum di sicuro è di flame, richieste di chiusura e frasi del tipo: bello! lo proverò!
Non dovrebbe essere questa la mentalità del forum, andatevi a fare un giro su giorgiotave o hwupgrade per chiarirvi un pò le idee.

Parole sante..Quelli sì che sono forum seri con persone mature... :ragione:

Ultima modifica:
Ma la sono tutti 30enni, qui siamo giovani...

Addio Kepl, ci si becca nel web :soso:

Ovviamente non posso contraddirti.
Anche io, come si può facilmente notare, non vengo qui per divertimento come una volta.
Rimango 10 minuti giusto per la sezione Hosting e Server dedicati, poi me ne vado come al solito.
Non si può più scherzare come una volta.
Tempo fa' eravamo in pochi, è vero, ma ci divertivamo, ci prendevamo per il culo, a volte magari spammavamo anche.
Ma la cosa non era mai degenerata.
Ora basta che uno dica "a" ed in 50 gli dicono "b".
La sezione retroserver genera solo problemi, richiamando gente incivile.
Basta guardare i titoli dei topic che vengono aperti.
500 persone che dicono "Chiudo".
2000 sezioni dove la metà è morta.
300 iniziative e nessuna curata.
Certo, il forum non è mio, e che gli admin facciano quello che ne hanno voglia loro.

Sono appena passato per Hosting ecc ecc.
E vi linko una discussione che merita di esere letta.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...a-risolto-host-gratis-server-samp-162103.html

O altrimenti guardate questa mia discussione.
http://www.sciax2.it/forum/hosting-...geco-sms-sms-gratuiti-verso-tutti-159412.html

3 pagine di risposte con scritto "bravo"..
Io sarei anche contento, se non fosse che il link è stato visitato solo 5 volte.

A voi giudicare.

Quoto pienamente , per me dovrebbero cambiare MOOOOOOLTISSIME cose in questo forum.
Comunque spero che ci rincontreremo Frà.Addio :wosd:

Io non di capisco tu hai detto che i bravi si sono dimessi...
Tu sei uno dei piu bravi quindi perchè ridurre ancora di piu il numero di persone brave? huh

Era bello quando eravamo la solita combriccola.... Tu, DvDxseo, Igni, Alessio, DarkVegeta, Vitty, Firefox, Delta, Exterminetor e io............ Ma non sò che dirti cry! Sei un ottimo amico..... Comunque ci sentiremo sempre per msn e skype! ^^ Addio Kepl! ^^

Nooo Francy :pianto::pianto:
Mi mancherai Moltissimo :pianto::pianto::pianto:
Ai fatto sempre bene il tuo lavoro e facevi cose bellissime
eri sempre online, eri severo solo quando bastava eri il migliore
Ti Rincontrerò Francy :pianto:

Ecco cosa ho deciso:

- Rimarrò nel Forum ma mi farò i fatti miei, perchè se ci sto lo faccio per i miei amici.

Potete chiudere :ragione:

Chiudo come richiesto dall'utente.
:closed:
Chiudo come richiesto dall'utente.
:closed:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.