Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Non so voi.. non so se ve ne siete accorti.. ma ormai sono mesi che non entro più e non posto più..
Il motivo non è quello che crederete.. ovvero il forum è cambiato questo quello ecc...
Il motivo è semplce: Mi sono stancato di stare su Sciax, sui forum ecc.. non ci trovo più gusto, non ho che fare.. mi annoio.. prima era più bello, mi piaceva.. ma adesso non più
Ho altri impegni.. ho altro a cui pensare, ormai il mio primo pensiero quando accendo il pc non è più Sciax..
Verrò comunque quando c'è da votare nel Graphic Contest ;)
Se volete parlarmi sono su msn.. ;) ---- Abbasso skype xD

Vabbè comunque.... Ci si sente..

Luca..

Beh, era ora (intendo che smettessi un po', ovvio u_u). Stavi un po' troppo vicino a questo Forum, figliuolo patpat

Goditi la tua vita :emoji_slight_smile:

Si in effetti era da molto che non ti vedevo in una discussione.
Buona fortuna.

vabbe dai ragazzi ha detto che ci viene a trovare non vi disperate qwe

Vi presento la sezione Presentazioni , saluti e addii .... Ormai se ne stanno andando tutti... non c'è più ispirazione... :bye:
Ci vediamo ... a me non cambia niente perché tanto se vogliamo uscire insieme usciamo no? poi su msn ci sentiamo sempre

La forza del computer non è sovrastabile.
Mi dispiace dirtelo ma tra una settimana (o al massimo un mese) sarai già qui, attivo come prima. ;)

(Te lo dico per esperienza personale. Anch'io prima ero attivissimo e mi dedicavo solo a Sciax2. Adesso sono attivo, ma non su Sciax2, mi dedico solamente all'hacking di Server Dedicati rompendo le scatole alle persone che in qualche modo mi hanno causato problemi) :emoji_slight_smile:))

Mi dispiace ^^ spero avrai un successo nella vita ^^

Riguardo a nike, Nike gli amici vengono e vanno.

Un amicizia può finire dopo un giorno come dopo 2 anni, l'importante e che ci sei stato amico o che ci sei ancora, non e il tempo ^^

Bhè che dirti.... ciao.
Vedevo che eri molto attivo...
Ora hai abbandonato...
Non ti giudico per la tua scelta...

Ciao.

La forza del computer non è sovrastabile.
Mi dispiace dirtelo ma tra una settimana (o al massimo un mese) sarai già qui, attivo come prima. ;)

(Te lo dico per esperienza personale. Anch'io prima ero attivissimo e mi dedicavo solo a Sciax2. Adesso sono attivo, ma non su Sciax2, mi dedico solamente all'hacking di Server Dedicati rompendo le scatole alle persone che in qualche modo mi hanno causato problemi) :emoji_slight_smile:))

Che persona povera che sei... ti diverti con così poco... non ho nemmeno parole -.- ti credevo diverso... mi immagino che ti fai 4 risate quando dossi un forum , magari lavorato bene con quali i proprietari hanno sudato...

hacking.... hacking.... hacking.....
Se solo sapessi cosa è , se sei convito che è solamente defacciare un forum TI SBAGLI

E magari rubando una pass ti senti realizzato

e non ho paura di te solamente perché hai quella targhetta grigia completamente inutile... se prima ti stimavo ora mi fai pena

Ultima modifica:
Che persona povera che sei... ti diverti con così poco... non ho nemmeno parole -.- ti credevo diverso... mi immagino che ti fai 4 risate quando dossi un forum , magari lavorato bene con quali i proprietari hanno sudato...

Se solo sapessi cosa è , se sei convito che è solamente defacciare un forum TI SBAGLI

e non ho paura di te solamente perché hai quella targhetta grigia completamente inutile... se prima ti stimavo ora mi fai pena

Distruggere un sito non significa dossarlo.
Ci sono tanti modi.

Dopo 10.000 messaggi ci voleva una settimana di riposo no? :emoji_relieved:
Ritornerai ;)

Io sto sempre al pc.. anche se di meno, ma ci sto.. Style.. non credo proprio che tornerò.. mi sono stancato si Sciax e dei forum.. quando stavo su forumfree (2006) e l'ho abbandonato (2008) ci stavo più attivo di quanto ci stavo su sciax, adesso non ci entro completamente, non credo proprio di tornare.. l'ho già detto, voterò solo il graphic contest

Bhe...si vero da un bel pò non ti vedevo postare...comunque questa cosa ci sto penzando anche io...bho poi vedo se abbandonare o meno...
Ci vediamo alle votazioni...
Se sempre ci sarannò...

Non ti conosco, ma se stacchi la spina ad un PC fai sempre un passo avanti nella vita, spero che tu abbia successo, prosperita eccetera eccetera :emoji_relieved:

Chi ha nominato dDos? Chi ha nominato sito? Chi ha nominato forum?

Oh figliolo, hai ancora molta strada da fare... ;)

p.s. Credimi che sono più ricco di te, vivo nell'oro coi guadagni giornalieri payclick e culturalmente sono a tipo...100 stadi più avanti di te?

Ultima modifica:
Ah ecco ora ricordo perchè me ne andai...Troppe Discussioni Inutili (Per Ciro e Style: Ognuno è libero di fare ciò che vuole a sue spese naturalmente o a spese di un'altro,QUESTA E LA VITA).Comunque Fai Bene LUCA I Forum Non Ti Danno Una Casa o Ti Fanno Vivere piu a lungo.Impegnati fuori quello si che è essenziale :emoji_slight_smile: