e non ho paura di te solamente perché hai quella targhetta grigia completamente inutile... se prima ti stimavo ora mi fai pena

una delle frasi che causa il flame.. bell'esempio ciro :emoji_slight_smile:

Comunque.. se luca ha fatto la scelta di andarsene e poi torna sono fatti vostri? no
luca può fare quello che vuole.

Anche io sono allontanato dallo sciax2 e dagli altri forum ma a sciax2 sopratutto perchè non è più come una volta.
Prima c'èra l'educazione e non c'èra il flame, per carità non sto dicendo che ora nessuno ha l'educazione però il 50% c'è l'ha.

Mi dispiace per il tuo abbandono del forum cmq a dire la mia io ci sto solo per apprendere nuove cose sulll' hacking e sulla lamerazione (scusate per la brutta scrittura di inglese) cmq spero di incontrarti su altre community al di fuori dei forum ;)

Peccato, eri un pezzo forte del forum e i post che lasciavi erano sempre molto saggi :soso:
Ti vedevo anche prima che m'iscrivessi, è davvero un peccato :l

Arrivederci :emoji_slight_smile:

Chi ha nominato dDos? Chi ha nominato sito? Chi ha nominato forum?

Oh figliolo, hai ancora molta strada da fare... ;)

p.s. Credimi che sono più ricco di te, vivo nell'oro coi guadagni giornalieri payclick e culturalmente sono a tipo...100 stadi più avanti di te?
Scusami tanto ma a noi cosa ci frega se sei ricco ?

Style ma che bombe ti fumi? -.-

• Nessuno ti ha detto che sei povero, o che sono più ricchi di te.

• Da te non me l'aspettavo che ti facevi cosi il fighetto perchè sei ricco -.-

:bye:

Chi ha nominato dDos? Chi ha nominato sito? Chi ha nominato forum?

Oh figliolo, hai ancora molta strada da fare... ;)

p.s. Credimi che sono più ricco di te, vivo nell'oro coi guadagni giornalieri payclick e culturalmente sono a tipo...100 stadi più avanti di te?

Intendevo povero dentro , è brutto vantarsi dei propri soldi , e adesso mi fai più pena di prima

Ancora ti fa puzza la bocca di latte e chiami a me figliolo...

Come si dice "I picciuli un fannu a felicità" se tu vuoi avere i soldi ed essere sfigato per me va bene , io ho una mia vita