Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, l'ora di andarsene da sciax2 dopo 1 anno e mezzo di post,amicizie e litigi oramai e arrivata.

Mi dispiace per tutti i miei amici di sciax2 che se ne sono gia andati oppure che sono ancora qua, ringrazio tutti gli utenti per avermi dato ragione oppure per avermi dato qualche lezione che mi è servita per accorgermi dei miei sbagli.

Beh adesso volevo scrivervi il motivo.

1 mesetto fa quando ripensai a sciax2 ritornai sul sito e mi ritrovai sbannato ma per quanto mi impegnassi a ritornare nel giro dei grafici,farmi notare non ci riuscii.

Prima del ban di 2 mesi e passa ero un utente veramente attivo, mi ricordo che facevo tornei con luca23d, dvdxseo, grandeluca e moltissimi altri, ma dopo il ban ho pensato.

Adesso preferirei andare in un forum di Meccanici automobilistici dato che faccio il meccanico che parlare sui forum su essere giornalista,deejay o moderatore ::emoji_relieved:

Va be :bye:

Puo darsi che qualche volta tornero per cercare qualche programmino o qualche cosina :emoji_slight_smile:

Ciao !

non sei l'unico che lascia il forum.. ciao bello :emoji_slight_smile:

Eri tornato da poco,ora già via ?
Vabbè mi dispiace !
:bye:

Cosa gli dovrei fare, dargli magari un bacino sulla guancia? Ha detto che se ne vuole andare e per me che non la conosco fa lo stesso!:soso:
Evitiamo post di questo genere..
Grazie.

Comunque mi dispiace che lasci pure tu,
buona fortuna per tutto e stammi bene
ma sopratutto non dimenticarti di noi ^^

:emoji_slight_frown: Anche Tu Te Ne Vai ... Spero Che Vieni A Trovarci Qualke Volta

Good Luck(<--- Buona Fortuna ^^)

Ultima modifica: