Alex70

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2010
113
0
Miglior risposta
0
lascio sciax2 è caduto troppo in basso metterebbero un bimbo di 6 anni come mod -.- ti bannano solo xk rispondi cosi : nn ne conosco altri apparte nostale -.- e mi avvertono x questo ma so caxx propio?? bye mi so rotto il caxx di questo caxx di forum addio sfigaltelli

lascio sciax2 è caduto troppo in basso metterebbero un bimbo di 6 anni come mod -.- ti bannano solo xk rispondi cosi : nn ne conosco altri apparte nostale -.- e mi avvertono x questo ma so caxx propio?? bye mi so rotto il caxx di questo caxx di forum addio sfigaltelli
1)sfigatelli no grz e cerca di sviluppare i tuoi neuroni
2) anke se uno di 6 anni e mod di questo forum vuol dire che ha piu capacita di te
3) Addio!!

Waw sei tu che sei caduto in basso.... :emoji_alien: hai 112 messaggi sei un utente medio e lasci il forum non ti dovresti dare per vinto e magari ti dovresti impegnare dippiù per avere un posto nello staff perchè se come hai detto tu mettono un bambino di 6 anni mod vuol dire che ci sarà un motivo valido per cui quel bambino è stato scelto per far parte dello staff.Quindi io ti consiglio di non andartene e di postare nuove guide e più messaggi per divertirti dippiù ciao!

1. Chi sarebbe il bimbo di ''6 anni''
2. Lo sfi.... sei tu
3. Modera il tuo linguaggio che il bimbo sei tu se te la prendi così tanto.

Come si rosica a non essere scelto te per mod eh,comunque non interessa a nessuno se lasci il forum o meno.Cerchi solo di attirare attenzione su di te!

... ciao.

Lo staff, sa bene chi scegliere.
qui il bambino di 6 anni sei TU.

Se vuoi andare vai, Ciao.

Non ti sei registrato nemmeno un mese fà e già lasci il forum? E poi come dici tu che Sciax2 è calato tu che ne sai che sei appena registrato? O_O

Pensavo qualcuno avesse quotato il mio messaggio ma non è cosi....:emoji_slight_frown: comunque aggiungo che hanno ragione gli altri qui se ti lamenti sei tu il bambino di 6 anni e poi come ha detto "Napoletano-Doc"se ti sei registrato neanche un mese fa come fai a di che sciax2 è cambiato????Bene,tanti saluti e divertiti in altri forum anche se penso che non ne troverai molti altri come questo....ciao!

Se te ne vuoi andare fai pure ma non dire che non hanno fatto bene ad infrazionarti ;)

:bye: