Release Addio.

Elims

Utente bannato
Autore del topic
24 Agosto 2010
78
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciax2.it

Dopo tanto tempo ho dovuto lasciare questa grandissima community per un problema che adesso vi dirò.

Ormai non ho piu tempo per stare al pc starò online solo 1 ora al giorno e non credo che starò qui perciò ho deciso di lasciare sciax ecco il motivo:

mia zia visto che il suo cane ha partorito mia zia mi ha regalato un cane e io di questo cane voglio avere cura e perciò tutti il tempo che uso per il pc questa volta lo uso sul mio cane e di mia sorella e a scendere ed a conoscere la vita virtuale nel miglior modo.

ragazzi vi auguro un buon proseguimento con sciax2.it e ricordate. [ la vita e una godetevela ]

Da domani lascerò tutto.

xDD.
Inoltre al cane vorrei conoscere e divertirmi nella vita reale.
Sul pc che fai ? impari le cose ma non conosci e non ti diverti nella vita reale.
Il Computer e una droga per tutti non c'è una possibilità ormai chi usa il pc e si diverte le prime volte dopo un pò si scoccia
vorrebbe lasciare oppure uscire ma ormai non raggiona piu e io questa fine non la voglio fare visto che la vita e 1 e me la voglio godere.

Basta avere coscienza e saper dividere il suo tempo nei vari hobby, e non blocarsi in uno solo... Il pc non è una droga, dipende dalla fragilità e dall'ingenuità di chi lo usa ;)

sei qui da nemmeno una settimana e già te ne vai :emoji_relieved:?
Per un cane non ci vuole tutto sto impegno, sprechi si e no 2 ore al giorno per un cane..