Ciao a tutti ragazzi anche se mi sono iscritto da poco volevo dirvi che me ne vado per i seguenti motivi: ho letto nelle discussioni cose che non si possono dire una cosa sennò di bannano subito e non vorrei certo essere messo sotto da delle patetici persone . infatti anche un mio amico che mi ha mandato qui ed era già bannato a vita perchè lui aveva scammato holder e un recensionist qui ma lo aveva fatto prima che diventasse mod e poi lo ha fatto su skype e non su sciax2 ... anche xxp4k0xx quando c'era il mio amico o ti tappavi la bocca o ti bannano e anche volevo dire che i amministratori quanto ti bannano ti insultano con frasi pesanti che ho visto con i miei occhi e non puoi dire niente anche se uttilizzi un proxy ti bannano perchè tengono in continuo aggiornamento la sezione . ciao mi trovate anche su twitter:
p.s: l'amministratore che fa sempre tutto questo è francescop93 in tutte le discussioni che si parlano di lui li banna subito .
diciamolo sciax2 è popolato solo da bambini che stanno su habbo e rinunciano alla scuola per stare li come dei deficienti e che non guadagnano un cazzo in tutta la loro vita e quando avranno 25 anni non troveranno un lavoro! . praticamente mammoni , ho postato un topic adf.ly bot che in realtà era la mia r.a.t Remote Administration Tool lo avevo cryptato al 100% Fud e ho avuto dieci vittime ho visto le loro facce con la webcam e mi facevano spaventare tutti dei sfigati nati ciao.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s il topic non è ancora stata chiusa perchè c'è troppa scarissità nel moderare ahahah ciao
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
p.s: l'amministratore che fa sempre tutto questo è francescop93 in tutte le discussioni che si parlano di lui li banna subito .
diciamolo sciax2 è popolato solo da bambini che stanno su habbo e rinunciano alla scuola per stare li come dei deficienti e che non guadagnano un cazzo in tutta la loro vita e quando avranno 25 anni non troveranno un lavoro! . praticamente mammoni , ho postato un topic adf.ly bot che in realtà era la mia r.a.t Remote Administration Tool lo avevo cryptato al 100% Fud e ho avuto dieci vittime ho visto le loro facce con la webcam e mi facevano spaventare tutti dei sfigati nati ciao.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s il topic non è ancora stata chiusa perchè c'è troppa scarissità nel moderare ahahah ciao
Ultima modifica: