addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BackNod

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi anche se mi sono iscritto da poco volevo dirvi che me ne vado per i seguenti motivi: ho letto nelle discussioni cose che non si possono dire una cosa sennò di bannano subito e non vorrei certo essere messo sotto da delle patetici persone . infatti anche un mio amico che mi ha mandato qui ed era già bannato a vita perchè lui aveva scammato holder e un recensionist qui ma lo aveva fatto prima che diventasse mod e poi lo ha fatto su skype e non su sciax2 ... anche xxp4k0xx quando c'era il mio amico o ti tappavi la bocca o ti bannano e anche volevo dire che i amministratori quanto ti bannano ti insultano con frasi pesanti che ho visto con i miei occhi e non puoi dire niente anche se uttilizzi un proxy ti bannano perchè tengono in continuo aggiornamento la sezione . ciao mi trovate anche su twitter:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

p.s: l'amministratore che fa sempre tutto questo è francescop93 in tutte le discussioni che si parlano di lui li banna subito .

diciamolo sciax2 è popolato solo da bambini che stanno su habbo e rinunciano alla scuola per stare li come dei deficienti e che non guadagnano un cazzo in tutta la loro vita e quando avranno 25 anni non troveranno un lavoro! . praticamente mammoni , ho postato un topic adf.ly bot che in realtà era la mia r.a.t Remote Administration Tool lo avevo cryptato al 100% Fud e ho avuto dieci vittime ho visto le loro facce con la webcam e mi facevano spaventare tutti dei sfigati nati ciao.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s il topic non è ancora stata chiusa perchè c'è troppa scarissità nel moderare ahahah ciao

Ultima modifica:
Riferimento: addio

diciamolo sciax2 è popolato solo da bambini che stanno su habbo e rinunciano alla scuola per stare li come dei deficienti e che non guadagnano un cazzo in tutta la loro vita e quando avranno 25 anni non troveranno un lavoro! . praticamente mammoni ,

Mhm...

ho postato un topic adf.ly bot che in realtà era la mia r.a.t Remote Administration Tool lo avevo cryptato al 100% Fud e ho avuto dieci vittime ho visto le loro facce con la webcam e mi facevano spaventare tutti dei sfigati nati ciao.

Tu che posti ste troiate cosa sei? patpat

i amministratori quanto ti bannano ti insultano con frasi pesanti che ho visto con i miei occhi

Ma dove? tu le sogni di notte queste cose :|
Guarda che sciax2 non è solo habbo, vedi solo lato brutto delle cose, io odio habbo lo reputo un gioco da bambini ma non odio il forum perchè parla di altre belle cose :emoji_smoking:

se le chiami troiate sei messo male tommy meglio che disconetti il tuo modem e vai a giocare con i pokemon
tappati quella bocca e muto che chiami troiate le rat che ci sta lavorando l'fbi per arrestare i devolper grande testa di cazzo

Ultima modifica:

se le chiami troiate sei messo male tommy meglio che disconetti il tuo modem e vai a giocare con i pokemon
tappati quella bocca e muto che chiami troiate le rat che ci sta lavorando l'fbi per arrestare i devolper grande testa di cazzo

Non mi hai risposto e poi basta hai superato il limite, ora ti becchi l'infrazione.

Ci lavora l'Fbi?!?!?!?! Beh allora perché non lo facciamo tutti un RaT?!?! Km VeRì AkÈr!1!1!one!!1

Mo te ne sei andato,chissà come piangerò oggi...penso che non uscirò di casa per 3 mesi dopo questa notizia :emoji_slight_frown: Sarò in lutto

Questa discussione mi sembra tutt'altro che un ADDIO... Comunque Ciao e stammi bene :emoji_slight_smile:

Alcuni utenti è meglio perderli che averli... CiaoCiao patpat.

BackNod ma chi ti ha mai visto prima?Non sapevo nemmeno della tua esistenza,ragion per cui ti rispondo in dialetto "vavatten!" :emoji_smiley:

Non ti ho mai visto prima, ma sinceramente come dice anche Aqui più che un addio, sono delle lamentele ;)
:mmm:

Ciao a tutti ragazzi anche se mi sono iscritto da poco volevo dirvi che me ne vado per i seguenti motivi: ho letto nelle discussioni cose che non si possono dire una cosa sennò di bannano subito e non vorrei certo essere messo sotto da delle patetici persone . infatti anche un mio amico che mi ha mandato qui ed era già bannato a vita perchè lui aveva scammato holder e un recensionist qui ma lo aveva fatto prima che diventasse mod e poi lo ha fatto su skype e non su sciax2 ... anche xxp4k0xx quando c'era il mio amico o ti tappavi la bocca o ti bannano e anche volevo dire che i amministratori quanto ti bannano ti insultano con frasi pesanti che ho visto con i miei occhi e non puoi dire niente anche se uttilizzi un proxy ti bannano perchè tengono in continuo aggiornamento la sezione . ciao mi trovate anche su twitter:

p.s: l'amministratore che fa sempre tutto questo è francescop93 in tutte le discussioni che si parlano di lui li banna subito .

diciamolo sciax2 è popolato solo da bambini che stanno su habbo e rinunciano alla scuola per stare li come dei deficienti e che non guadagnano un cazzo in tutta la loro vita e quando avranno 25 anni non troveranno un lavoro! . praticamente mammoni , ho postato un topic adf.ly bot che in realtà era la mia r.a.t Remote Administration Tool lo avevo cryptato al 100% Fud e ho avuto dieci vittime ho visto le loro facce con la webcam e mi facevano spaventare tutti dei sfigati nati ciao.
p.s il topic non è ancora stata chiusa perchè c'è troppa scarissità nel moderare ahahah ciao

La discussione non è ancora stata chiusa perchè hanno vergogna di interessarsi ad uno come te e visto che hai nominato anche la scuola ... IMPARA A SCRIVERE! :banned:

Ultima modifica:

La discussione non è ancora stata chiusa perchè hanno vergogna di interessarsi ad uno come te e visto che hai nominato anche la scuola ... IMPARA A SCRIVERE! :banned:

peccato che non sono italiano

Modera il linguaggio.
E comunque se volevi lasciare il forum,lo lasciavi senza fare tante storie o almeno se volevi salutare tutti lo facevi in modo civile invece di creare topic di lamentele,
Addio.

Sinceramente non sapevo neanche esistessi :emoji_confused: nelle tue parole c'è molta saccenza,lo sai? E comunque da regolamento dovresti essere bannato dato che hai creato una discussione potenzialmente ''pericolosa'' ...vabè...addio.. chiunque tu sia :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.