Addio..

Come detto da tutti, ma sopratutto da Alessandro (System32), se te ne vai la dai vinta solamente a chi ti vuole male. ;)
Oltretutto non te la devi prendere se non sei stato assunto moderatore, la mia linea di amministrazione è questa e tu lo sai benissimo, ma non te la puoi prendere e ne di certo la puoi modificare. Dai il tempo al tempo, non c'è fretta! :emoji_slight_smile:

Vecchio, io non ti conosco ma sai quante volte io sono stato definito un inutile o un ragazzo che non aveva prospettiva di vita da altre persone solo perchè metto al primo posto gli amici di tutto il resto? Quello che devi fare con le persone che ti trattano cosí è pensare a ciò che ti hanno detto e farci su una risata. Che te frega di quello che pensano gli altri, tu fai quello che ti senti senza essere condizionato e in questo modo dimostri di essere piú FORTE degli altri. Sono molto d'accordo con quello che ha detto @System32 : sono tutti capaci di insultare dietro a uno schermo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma la scelta é questa, ritornerò sicuramente in estate.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Ci conosciamo poco , ma io per primo ti dico di restare mi è capitato spesso di sentirmi inutile nel forum ma ti assicuro , che nessuno è inutile , ognuno di noi ha una dote ;)

RESTA @System10

Giusè non ci conosciamo molto ma in questi ultimi mesi ho visto che sei un utente modello è un peccato perdere un'elemento come te , come ha detto System32 non importa il colore del tuo nick , torna presto , ci vediamo sul gruppo ;) @System10

• Like
Reactions: 1 person
Vi passo quello che ho scritto nella polis:

Ciao a tutti, avevo promesso a me stesso che non avrei mai fatto questo topic ma il tempo a disposizione diminuisce sempre di più.

Avevo grandi ambizioni, come sanno tutti quella più importante era la carica da moderatore ma non sono riuscito a prenderla. Mi aspettavo qualcosa in più, essere chiamato inutile è senza dubbio la cosa più brutta di sempre e non la auguro a nessuno.
Bhe ho fatto di tutto, mi spiace per le parole striminzite ma non potete immaginare il dolore che provo a scrivere questo topic.

Saluto gli utenti e non più importanti per me: @Ignazio96 jamm ja' (penso si scriva così) @404Error Michè sempre in gamba, @NotFound ciao mattè ci vediamo su CoC .
Scusate se scordo qualcuno.
mi dispiace :emoji_slight_frown: le poche risposte che mi hai dato nei topic erano sempre quelle esatte ;) ritorna a trovarci daii :emoji_slight_smile:

Se fai così l'ha dai vinta a questo che ti vuole male XD
Ma se questa è la tua scelta, comunque tutti noi siamo importanti, perchè senza di noi Sciax2 non ci sarebbe!

@System10 Avevi detto che te ne andavi,Ma ti vedo sempre disponibile a rispondere anche nei miei THREAD che ho creato nella "Zona Cazzeggio e Disccusioni Off-TOPIC"
Comunque sia,Spero di risentiti al più presto,Dato che mi servirebbe (forse) un assistenza per i retro server e vedendo dalla tua firma,Sembra abbastanza utile come guida.

Arrivederci,A Presto!

@System10 Avevi detto che te ne andavi,Ma ti vedo sempre disponibile a rispondere anche nei miei THREAD che ho creato nella "Zona Cazzeggio e Disccusioni Off-TOPIC"
Comunque sia,Spero di risentiti al più presto,Dato che mi servirebbe (forse) un assistenza per i retro server e vedendo dalla tua firma,Sembra abbastanza utile come guida.

Arrivederci,A Presto!
In questi giorni non ho molto da fare quindi mi sto a casa.

@.Spyk3 Saranno problemi suoi,Nel senso forse si sarà reso conto che la sua vita non è solo sul Forum,C'è tutta la vita attorno,Poi dirà "Che bella infanzia di :censurato: " Perchè passarla tutto il giorno sul forum,non è che sia una cosa piuttosto divertente.
Certo,Se ti assumono come Moderatore allora è un conto,È molto più divertente.
Ma altrimenti...
A presto @System10

Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).

Vi passo quello che ho scritto nella polis:

Ciao a tutti, avevo promesso a me stesso che non avrei mai fatto questo topic ma il tempo a disposizione diminuisce sempre di più.

Avevo grandi ambizioni, come sanno tutti quella più importante era la carica da moderatore ma non sono riuscito a prenderla. Mi aspettavo qualcosa in più, essere chiamato inutile è senza dubbio la cosa più brutta di sempre e non la auguro a nessuno.
Bhe ho fatto di tutto, mi spiace per le parole striminzite ma non potete immaginare il dolore che provo a scrivere questo topic.

Saluto gli utenti e non più importanti per me: @Ignazio96 jamm ja' (penso si scriva così) @404Error Michè sempre in gamba, @NotFound ciao mattè ci vediamo su CoC .
Scusate se scordo qualcuno.

Mi dispiace per te !