Addioooooooooo :D

sepathebest

Utente Medio
Autore del topic
10 Gennaio 2008
128
0
Miglior risposta
0
Non penso che ci sia qualcuno in questo forum a cui mancherò particolarmente (anzi affatto) comunque...ci tenevo a dire che il 4um era meglio senza tutte quelle cagate di file protetti da Pasw x gli utenti con + di 150-300 messaggi -.-

Vabbè...la frittata è fatta Addiooooooooooo :emoji_relieved:

Guarda..che ti basterebbe farti conoscere un po e stare di piu in chatbox per avere discussioni con gli altri...comunque per il fatto dei link è stato adottato per evitare che i moderatori di habbo che ogni tanto si fanno un giretto nel forum :emoji_alien: scaricassero e patchassero i programmi...comunque mi dispiace moltissimo che te ne vai..un utente che se ne va = amico perso

Guarda..che ti basterebbe farti conoscere un po e stare di piu in chatbox per avere discussioni con gli altri...comunque per il fatto dei link è stato adottato per evitare che i moderatori di habbo che ogni tanto si fanno un giretto nel forum :emoji_alien: scaricassero e patchassero i programmi...comunque mi dispiace moltissimo che te ne vai..un utente che se ne va = amico perso

Si hai ragione...Però una cosa non la tollero... ho chiesto ai mod di sbannarmi dalla chatbox e sono 2 settimane che non rispondono :shock se puoi parlarci te :emoji_relieved:

comunque PENSO di restare...dipende u_ù:pazzo:

sepa non dire addio chiedi cortesemente nelle apposite sezioni se ti sbannano in questo caso in domande rivolte allotaff e no che lasci il forum poi se vuoi che ti conoscono tutti frequenta la chat box oltre a quella ci sono anche le discussioni basta che 6 simpatico:emoji_smiley:

Cioè, ma non ha senso andarsene per delle password o un ban in chatbox.
1) In caso di password nelle sezioni con un tot di messaggi: spammare il più possibile! (Ovviamente con frasi sensate e che si colleghino all' argomento del thread).
2) In caso di ban in chatbox: aprire un topic nell' apposita sezione chiedendo di essere sbannati!
Questo è il mio parere...poi se te ne vai sono cavoli tuoi, ma ripeto è insensato. Atteggiamento infantile. qwe

. . .

Cioè, ma non ha senso andarsene per delle password o un ban in chatbox.
1) In caso di password nelle sezioni con un tot di messaggi: spammare il più possibile! (Ovviamente con frasi sensate e che si colleghino all' argomento del thread).
2) In caso di ban in chatbox: aprire un topic nell' apposita sezione chiedendo di essere sbannati!
Questo è il mio parere...poi se te ne vai sono cavoli tuoi, ma ripeto è insensato. Atteggiamento infantile. qwe

Vabbè... mi metto a spammare.

Scusate "l'Atteggiamento infantile" :emoji_smiley:

Vabbè... mi metto a spammare.

Scusate "l'Atteggiamento infantile" :emoji_smiley:
ma che cavolo di consigli date? spammare? il forum servirebbe per chiarire, chiedere, approfondire questione reali e di interesse pubblico non per aumentare i messaggi... ma stiamo scherzando? uno la popolarità se la può guadagnare scrivendo guide utili aiutando gli utenti in difficoltà... guardate me sto qui dal 2007 ma messaggi ne ho inviati pochi per il semplice motivo che non mi interessa essere giudicato per il contatore dei messaggi ma per le mie capacità reali...

-Luca

Scusate,
Se voi avreste letto tutta [e sottolineo tutta] la frase, vi sareste accorti anche di questo:
(Ovviamente con frasi sensate e che si colleghino all' argomento del thread)
Quindi la parola "spammare", in questo caso, ha un significato diverso. shifty

Inoltre, rileggete bene e capirete.

Indi prima di postare, fate un' analisi del testo. Grazie.

Ultima modifica:
Scusate, se voi avreste letto tutta [e sottolineo tutta] la frase vi sareste accorti anche di questo:

Quindi la parola "spammare", in questo caso, ha un significato diverso. shifty

Inoltre, rileggete bene e capirete.

Indi prima di postare, fate un' analisi del testo. Grazie.

forse non hai capito che scrivendo commentini del tipo.. si bella mi piace voto 8/10 .. oppure bella guida... voto per.. e balle simili ... se uno sul forum a questo punto come te viene per spammare non vedo che utilità tu possa dare agli altri:emoji_confused::emoji_confused:

ora esco sarò lieto di risponderti più tardi nel caso perchè a differenza tua noi abbiamo anche una vita esterna non siamo qui per spammare e poltrire nei secoli ;)

forse non hai capito che scrivendo commentini del tipo.. si bella mi piace voto 8/10 .. oppure bella guida... voto per.. e balle simili ... se uno sul forum a questo punto come te viene per spammare non vedo che utilità tu possa dare agli altri:emoji_confused::emoji_confused:

ora esco sarò lieto di risponderti più tardi nel caso perchè a differenza tua noi abbiamo anche una vita esterna non siamo qui per spammare e poltrire nei secoli ;)

Ma infatti io non ho detto che deve fare questi commenti!
Per quanto riguarda l' affermazione in rosso, io non sto qui a spammare. Ho altre cose a cui pensare...non dire altre cavolate su di me! Non mi conosci, indi non hai il diritto di "offendermi"! Intesi? -.-

Fare spam significa inviare tanti messaggi a scopi comemrciali, quindi con dei link a loro iterno quindi eprfavore, prima di parlare, informatevi suelle cose. Comunque consiglio all'utente di inviare post sensati, e non post inutili come consigliato dagli utenti sopra. Per il resto degli utenti, calmatevi un pochettino, vi ricordo che c'è l'infrazione INVIO POST A SCOPO DI FLAME.

Non penso che ci sia qualcuno in questo forum a cui mancherò particolarmente (anzi affatto) comunque...ci tenevo a dire che il 4um era meglio senza tutte quelle cagate di file protetti da Pasw x gli utenti con + di 150-300 messaggi -.-

Vabbè...la frittata è fatta Addiooooooooooo :emoji_relieved:

Questa è la rivelazione del secolo..

Ragazzi, per cortesia ...

Non create topic di addio e dopo 3 giorni ritornate dicendo che restate ... Solo per attirare l'attenzione e per aumentarsi i messaggi.
Diciamo che il 40 % delle discussioni in questa sezione sono solo topic inutili.

Ragazzi, per cortesia ...

Non create topic di addio e dopo 3 giorni ritornate dicendo che restate ... Solo per attirare l'attenzione e per aumentarsi i messaggi.
Diciamo che il 40 % delle discussioni in questa sezione sono solo topic inutili.

Ha detto tutto -henvil-, e poi SEBA sei pregato di non offendere^^, e se lo devi lasciare veramente il forum, lascialo e non creare topic inutili..BASTA FLAME