[addon]area vip con rank 9[dev]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montibeller

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2008
821
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi!

oggi ho creato una bellissima immagine e poi ho pensato: perchè non farlo diventare un addon per i vostri cms?

ecco l'immagine:
okxwdh.png

sarebbe carino metterci il rank vip (rank 9) che, appena messo ad un utente, l'utente in questione appaia (come con lo staff) su questo addon.

siccome io non sono pratico di php ho bisogno di qualcuno che faccia il codice php dell'addon e del rank per poi completare il progetto :emoji_smiley:

spero vi piaccia :emoji_smiley:

metterlo in community o nel cms è una cavolata e nn ce bisogno di conoscere il PHP ma L'HTML =), per fare il rank 9 dovresti farlo nel database quindi devi sapere il linguaggio SQL =)

metterlo in community o nel cms è una cavolata e nn ce bisogno di conoscere il PHP ma L'HTML =), per fare il rank 9 dovresti farlo nel database quindi devi sapere il linguaggio SQL =)

per fare riconoscere il rank 9 server il Php, per mettere il php basta che aggiungi il ranck 8 o 9 (come volete nel DB) impostando i diritti

grazie, provo a metterlo nel lobbo cms v1.0 che uscira` tra poco :emoji_smiley:

C'è già un addon che può essere utilizzato come questo, è modificabile tramite HTML, ed è anche più bello e professionale.

Comunque se ti può servire d'aiuto per fare "velocemente" puoi cominciare a copiare e rinominare la pagina staff e poi cambiare il rank degli utenti da visualizzare al suo interno....Poi da quel momento in poi cominci ad aggiungere/rimuovere codice ecc....E' meglio così non perdi troppo tempo e nel caso il tuo progetto non dovesse andare a buon fine avresti "buttato" solamente pochi minuti ;)

chiunque ha la sua opinione e non va ignorata :emoji_smiley:

felly quale sarebbe quest'immagine?

inizio domani a sistemare lo staff.php :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.