Release Addons classici

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum :emoji_slight_smile:
Avete presente quegli addons,che,solitamente stanno nella pagina chiamata ' me.php ' o 'HomePage'?

Eccomi qua ora che io ve li posto! Ma direte.. << 'ma perché posta queste cose? Si trovano in ogni HoloCMS'>> oppure << ' Non servono a niente '>>.
Invece non è come dite voi ragazzi, servono, eccome se servono. In molti CMS questi addons sono buggati oppure non funzionanti, o addirittura, in alcuni HoloCMS non sono nemmeno presenti e molte persone gli vorrebbero, anche per abbellire le loro pagine del proprio CMS.

Siete pronti? Bene, iniziamo! ;)

Per prima cosa, vi posto l'addons dei gruppi, quelli SCELTI DALLO STAFF! Sono fixabili attraverso l'HouseKeeping, sia stanze che gruppi!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eccovi qua il link dello screen del relativo Addons ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi basta? Ma no! Continuiamo!

Eccovi ora l'addons del RICERCA UTENTI!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco qua uno screen del relativo addons:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccovi un altro addons, questa volta quello degli AMICI ONLINE. E' davvero utile come addons! PS. Non è quello dell'HaddoCMS, questo l'ho rifatto io ed aggiustato il box :emoji_slight_smile:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi posto lo screen! :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Infine, vi posto quelle delle news!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eccovi lo screen!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco che vi aggiungo un altro addons, sempre utile per chi vuole abbellire la propria HomePage, oppure creare un altra pagina con le notizie (piccole notizie editabili dall'hk o dalla tabella nel database). ECCOVI L'ADDONS PER VISUALIZZARE LE NOTIZIE IMPORTANTI NEL TUO CMS! SONO COME DEGLI ALERT.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo ho finito questa piccola Release ragazzi!

PS. QUESTI ADDONS SONO COMPATIBILI CON QUALSIASI HOLOCMS ED USANO LE TABELLE DI PHOENIX EMULATOR :bye:

SPERO CHE VI SERVIRANNO! HO VISTO CHE MOLTI CHIEDEVANO IN ASSISTENZA TECNICA, ED ECCO QUA!

A PRESTO :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Addons classici

Davvero utile per chi non ha idea di dove si trovino questi addon.
Perfetto.
Li userò nel mio cms ;)
8/10
Guida utile per gli inesperti ma anche utile per quelli esperti!
;) Perfect
 
Riferimento: Addons classici

Se non erro ebbi già visto una guida simile, ma credo che qui si vada più nel dettaglio..
Può sempre servire, i codici php sono funzionanti e, Sken.. "Download non funzionante" :ahah:


Bravo, può sempre servire! ;)
 
Riferimento: Addons classici

Se non erro ebbi già visto una guida simile, ma credo che qui si vada più nel dettaglio..
Può sempre servire, i codici php sono funzionanti e, Sken.. "Download non funzionante" :ahah:


Bravo, può sempre servire! ;)

La guida è stata fatta interamente da me, come il codice degli AMICI ONLINE! L'ho rifatto io, ho adattato al meglio il box e riscritto il codice!

Comunque, grazie tante, sono felice che vi gusta! :P

PS. Ah si i download! Vecchia roba!
 
Riferimento: Addons classici

Ottima release Skens! Servirà sicuramente ai meno esperti per "arricchire" la Me del CMS.
Ti consiglio anche di aggiungere gli Add-ons Minimail, News in primo piano e Tag!
Se aggiungevi gli Add-ons che ti ho citato era un 10/10, però ti do 8,5/10. Bravo comunque! ^^
 
Riferimento: Addons classici

Relase davvero utilissima, bravissimo per averla postata, sicuramente sarà d'aiuto a molti retroserver o a sviluppatori di Cms alle prime armi, voto 8/10 ^^​
 
Riferimento: Addons classici

Grazie mille a tutti ragazzi! ;)

Comunque, Release aggiornata!
Aggiunto l'addons degli alert in HomePage!

Spero gradiate!