Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum Avete presente quegli addons,che,solitamente stanno nella pagina chiamata ' me.php ' o 'HomePage'? Eccomi qua ora che io ve li posto! Ma direte.. << 'ma perché posta queste cose? Si trovano in ogni HoloCMS'>> oppure << ' Non servono a niente '>>. Invece non è come dite voi ragazzi, servono, eccome se servono. In molti CMS questi addons sono buggati oppure non funzionanti, o addirittura, in alcuni HoloCMS non sono nemmeno presenti e molte persone gli vorrebbero, anche per abbellire le loro pagine del proprio CMS. Siete pronti? Bene, iniziamo! ;) Per prima cosa, vi posto l'addons dei gruppi, quelli SCELTI DALLO STAFF! Sono fixabili attraverso l'HouseKeeping, sia stanze che gruppi!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Eccovi qua il link dello screen del relativo Addons ;) Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi basta? Ma no! Continuiamo! Eccovi ora l'addons del RICERCA UTENTI!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ecco qua uno screen del relativo addons: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Eccovi un altro addons, questa volta quello degli AMICI ONLINE. E' davvero utile come addons! PS. Non è quello dell'HaddoCMS, questo l'ho rifatto io ed aggiustato il box
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Vi posto lo screen! Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Infine, vi posto quelle delle news!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Eccovi lo screen! Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco che vi aggiungo un altro addons, sempre utile per chi vuole abbellire la propria HomePage, oppure creare un altra pagina con le notizie (piccole notizie editabili dall'hk o dalla tabella nel database). ECCOVI L'ADDONS PER VISUALIZZARE LE NOTIZIE IMPORTANTI NEL TUO CMS! SONO COME DEGLI ALERT.
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Con questo ho finito questa piccola Release ragazzi! PS. QUESTI ADDONS SONO COMPATIBILI CON QUALSIASI HOLOCMS ED USANO LE TABELLE DI PHOENIX EMULATOR :bye: SPERO CHE VI SERVIRANNO! HO VISTO CHE MOLTI CHIEDEVANO IN ASSISTENZA TECNICA, ED ECCO QUA! A PRESTO :vecchio: |
Ultima modifica: