Release [Addons] Compra Rari [SHOP]

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Compra Rari Finito :

-"INSERISCIGLO IN Htdocs
-Con Questo METODO Appena uno Compra via pagamento Le Conchiglie non ASPETTARE DOPO AVERE COMPRATO UN RARO OPPURE UNA PROMO NELLA PAGINA MARKET !
-Con Questo Metodo Puoi Mettere le "Conchiglie a Pagamento" e Poi Così non devi fare più nulla perchè il Market è Automatico !


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCUSATEMI AVEVO SBAGLIATO DONWLOAD E AVEVO UPLODATO LO SHOP SU CUI MI SONO BASATO ! IL DOWNLOAD è STATO AGGIORNATO !
Demo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( IN UN CMS ESCE MEGLIO )

P.S Nel Pack La Grafica non è la stessa perchè ho modificato un Poco la Demo senò era troppo inguardabile su un sito ! ( su UN CMS è MEGLIO come ho già Detto )

Se vi Escono Alcune Stringhe di Xammp , Sopra lo shop ! Non Preoccupatevi lo STESSO FUNGE

Commenti ?

Diritti a : Jokerman ( Io )

MINI-GUIDE

Come Faccio a Mettermi Le Conchiglie ?

1) Avere Monete Fixate , Se non Le Hai Segui Questa Guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/holo-inserire-monete-holo-515860.html
2) Una Volta Eseguito Guida fate così : Phpmyadmin>Tuo Database/Db > User > Monete > Mettete Quante Monete Volete !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Ottima guida, mi stupisci army! Grazie mi serviva proprio! ;)
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Ciao,

Bravo Army con questa guida hai soddisfatto molte richieste degli utenti! Anche a me è servita, Bravo ;)
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Già visto altrove, come grafica fa pena ma le funzionalità sono buone... Puoi fare di meglio ;)
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Molto bello...:olè: Ma come si cambiano i rari? :indiavolato:
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Bellissimo grazie per aver postato scarico subito! voto: 8/10 , comunque sai percaso se esiste tipo una pagina promozioni che uno compra per esempio delle star con euro e le star vengono mandate automaticamente? comunque grazie!
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

scusa se io sono admin devo sempre comprare le conchiglie o devo mettere qlcs nel db?
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Bellissimo grazie per aver postato scarico subito! voto: 8/10 , comunque sai percaso se esiste tipo una pagina promozioni che uno compra per esempio delle star con euro e le star vengono mandate automaticamente? comunque grazie!

Questa pagina che dici tu è la pagina promozioni ;)​



P.S Molto utile la pagina serve molto a tutti ! :emoji_smiley: Bravo per aver postato :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

scusa se io sono admin devo sempre comprare le conchiglie o devo mettere qlcs nel db?
Dovresti Dire Fuonder , Io Di Solito non penso che danno i dati del phpmyadmin ad un ADM :| , P.S Fai Così : "Phpmyadmin>Tuo Db > User > Monete e te ne aggiungi quando vuoi ! P.S per eseguire questo devi avere le monete Fixate ! P.S Grazie a Tutti Ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Dovresti Dire Fuonder , Io Di Solito non penso che danno i dati del phpmyadmin ad un ADM :| , P.S Fai Così : "Phpmyadmin>Tuo Db > User > Monete e te ne aggiungi quando vuoi ! P.S per eseguire questo devi avere le monete Fixate ! P.S Grazie a Tutti Ancora :emoji_slight_smile:

E per avere le monete fixate devi avere phoenix 3.7.2 o versioni più recenti?
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

E per avere le monete fixate devi avere phoenix 3.7.2 o versioni più recenti?

Si Serve Phoenix 3.7.2 in Poi ! Tranquillo che hanno creato crack 3.8.0>3.8.1 ( non dò link perchè è vietato il warez) | Aggiornato Download SCUSATEMI :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Bravissimo ottima release :soso:
L'ho testato e funge bene! Mi piace la grafica.
Bravo per averlo postato ;)
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

@armyTheBest testato vado ha comprare rientro in hotel non trovo furno per di più non e stato modificato niente ma solo aggiunto altri rari, me ne sono accorto che ci sono le stringhe "moneteplus" si trovano nel cms di coldfusion.Poi naturalmente ho messo vip_points comunque alla fine non e fix.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

Bravo molto utile, l'ho testato e va bene ma a Xampp 1.7.7 ci sono alcuni errori
ma su Xampp 1.7.3 funge benissimo :emoji_slight_smile: Complimenti!
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

@armyTheBest testato vado ha comprare rientro in hotel non trovo furno per di più non e stato modificato niente ma solo aggiunto altri rari, me ne sono accorto che ci sono le stringhe "moneteplus" si trovano nel cms di coldfusion.Poi naturalmente ho messo vip_points comunque alla fine non e fix.
Usa Database del TUO CMS + Phoenix EMU , Si è un Errore del Tuo Database del Resto Fungono agli Altri !
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

@armyTheBest -.-" io uso il mio db secondo grazie, a tutti vanno nella home prova a comprare non arriva furno manco con phoenix 3.8.1.
 
Riferimento: [Addons] Compra Rari [SHOP]

@billi: A me funziona perfettamente. Impara ad usare il MySQL e montare i database.

Consiglio comunque di imparare a farselo da soli, non mi piace molto come e' strutturato.
In ogni caso, bravo per aver postato armyTheBest, ad alcuni puo' essere utile, anche ai piu' esperti probabilmente.
Pero', era meglio se facevi una guida.

GG.
 
Ultima modifica: