• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Addons donazioni OneBip

Habbone92

Utente Attivo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
307
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2 ,
il problema che ho oggi è davvero complicato :soso: :
io , dovrei creare un addons per le donazioni onebip ; queste donazioni onebip trasferirle nel mio conto paypal :evvai: :evvai:
Qualcuno mi spiega come oppure mi lasciate nel dubbio? :lookno::lookno::lookno::lookno::lookno:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: G-r-a-n-d-e problema

Ciao non centra con la sezione mybb però vabbè. Basta che ti registri su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta registrato dovrai fare ciò:

Per prima cosa vai su "Manage" --> "Paypal accounts" e colleghi il tuo account Onebip all'account Paypal.
Attenzione: Come dice il regolamento di Onebip i soldi vengono spostati sul tuo account Paypal in 3 mesi con degli interessi molto alti. A me è capitato di aver guadagnato 80 euro su onebip e ne ricevetti solamente 30 su paypal (per farti capire).

Seconda cosa invece dopo aver faccio ciò vai su "Request Money" --> "My buttons" --> "Add button" dopo averlo creato ti basterà inserire il codice HTML che ti è stato fornito dopo la generazione del seguente bottone nel tuo sito web.

Ecco fatto, se hai problemi rimango a tua disposizione.
@Habbone92 dicci se hai risolto perfavore

Ultima modifica:
Riferimento: G-r-a-n-d-e problema

Modifico il nome della discussione in quanto il titolo della discussione deve raffigurare il problema o la discussione trattata. Comunque se hai risolto sei pregato di farcelo sapere.
@Habbone92

Riferimento: Addons donazioni OneBip

da poco è stato riattivato il passaggio dei soldi su un account paypal ma chiede la partita iva...come fare se nn la ho?