Release [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0

xba3gwZ.png


Actions-dialog-ok-apply-icon.png
Si tratta di un design innovativo, e nuovo.
Actions-dialog-ok-apply-icon.png
Ha una barra di avanzamento.
Actions-dialog-ok-apply-icon.png
È totalmente sicuro.


Screen:
4n5qchb.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come si installa:

-Apriamo l'archivio e estraiamo tutta la cartella "Manutenzione" dentro il tuo CMS
-Entriamo nella cartella "js" e modifichiamo il file "config.js"

La data è composta: mese/giorno/anno
5m3x.png



Crediti:
Hackrobby (Traduzione).
Kove (Manutenzione).
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Carino. L'ho provato e devo dire che è davvero innovativo, mi piace molto, sia il Font che la barra di progresso ;)
 
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Davvero molto innovativo,mi piace molto la barra d'avanzamento,per la grafica niente male ma è da migliorare,continua cosi...Ti meriti un 7/10
 
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Manutenzione già vista su un altro forum
Voto : 1/10
 
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Molto carino , spratutto il contatore , e la barra di progresso !
Bravo per averla postata!
P.s @pysol non vedi che ha scritto i crediti , non vuol dire che se uno l'ha presa da un altro forum , non e bello!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

La manutezione e bella sopratutto la barra di avanzamento per l'apertura, l'hai fatta totalmente tu?, l'hai riscritta tu oppure hai solo tradotto?.. bravo per aver postato 7/10.
 
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

La manutezione e bella sopratutto la barra di avanzamento per l'apertura, l'hai fatta totalmente tu?, l'hai riscritta tu oppure hai solo tradotto?.. bravo per aver postato 7/10.

Io l'ho tradotta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [ADDONS]HR Manutenzione[INNOVATIVO][SICURO]Con Barra di Avanzamento

Favolosa & Nuopva voto 10/10​