Release [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

marketto

Utente Esperto
Autore del topic
6 Settembre 2009
1.037
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax, girando per kekomungo ho trovato 3 mepage_info_bg che devo dire sono molto carini ;)

i44phf.png


kd1gn7.png


2w67w5e.png


Installazione :

Recati in "htdocs" o "wwwroot" / web-gallery/v2/images/personal-info, e sostituisci il file con il vostro mepage_info_bg.

Alla prossima :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Carini anche questi i colori sono un po scuri e il rosso è usato poco ma comunque sono ottimi per questa festività. Voto 10/10 questi sono davvero belli ma il 2° mi piace di più, comunque nei cms spagnoli si chiama mepage_info_bg, invece come i nostri si chiama page_info aggiungi anche questo.
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Ciao sciax, girando per kekomungo ho trovato 3 mepage_info_bg che devo dire sono molto carini ;)

i44phf.png


kd1gn7.png


2w67w5e.png


Installazione :

Recati in "htdocs" o "wwwroot" / web-gallery/v2/images/personal-info, e sostituisci il file con il vostro mepage_info_bg.

Alla prossima :emoji_relieved:

sono molto belli :soso:
credo che li userò per fare il mio cms stile natale,grazie ancora per aver postato e aver condiviso con noi :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Questi mepage_info_bg sono semplicemente belli , davvero belli , li userò senz' altro nel mio hotel :soso: , ancora una volta ti ringrazio per aver postato mi serviva ;)
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Belli, danno l'idea perfetta dell'inverno e del periodo natalizio, ma non credo sia l'ora di usarli, magari tra qualche settimana ;)
8/10 ^^
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Spettacolari!

Sono veramente belli!

Grazie per aver postato,mi serviranno sicuramente ;)

Voto:9.5/10 :P
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Bellissimi O.o li userò sicuramente ;)

Voto 9/10
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Davvero Utili, Grazie per Aver Postato! Mi sorprendi sempre marketto... Li userò per il mio Cms!
Voto: 9/10 Bravo! :-D
 
Riferimento: [Addons] Mepage_info_bg [Marketto]

Che Carini ... Molto Belli .. Li puoi abbellire come vuoi con una scritta etc :emoji_slight_smile: Bravo per aver postato :emoji_smiley: