Release Addons per la me.php

IlCavaliereNero94

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
116
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi vi posto questo addons che dovrete inserire nella me.php ...

Va inserito alla fine della pagina (dopo tutti gli altri codici)...

Il codice inserirà nella vostra me una scritta che si muove dentro un box basso e largo :emoji_smiley:


<center>
<div style="background-color: #008800;padding: 5px;border: 1px solid #FFFAFA;width: 750px;margin: 10px 0 5px -167px;">
<b style="color:#FFFAFA;text-decoration:none;">
<b><marquee behavior="alternate">Tuohotel,creato da founder.</marquee></b></div></center>
 
Riferimento: Addons per la me.php

Codice testato e devo dire che funge alla grande, è molto bello d' aspetto, sarebbe tipo una box dei diritti dove inserire "... Hotel creato da...",
che dire, bravo per averlo condiviso con noi, continua così, può davvero servire a qualche utente, ti ringrazio a nome di tutti per averlo postato, se dovessi fare un voto a quest addons sarebbe 8/10 ;).
 
Riferimento: Addons per la me.php

Meglio grigio o trasparente il box, dato che se inserito nella maggior parte dei Cms non si abbina molto facilmente!Voto 6/10 per averlo postato!
P.S: Si trova facilmente nel Web.:soso:
 
Riferimento: Addons per la me.php

Grazie a tutti :emoji_smiley: i colori si possono facilmente modificare,basta sapere un minimo sul linguaggio html :emoji_relieved:
 
Riferimento: Addons per la me.php

Ci avrai impiegato 5 minuti a crearlo lol, cmq bravo per aver postato anche se io non metterei il <marquee> perchè preferisco che stiano ferme le scritte
 
Riferimento: Addons per la me.php

Secondo me il marquee vivacizza la pagina comunque si,in 2/3 minuti era già pronto per essere postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Addons per la me.php

Potevi inserirci qualche screen.
Buono comunque, i colori si possono modificare tranquillamente. Bravo anche se era molto facile, 8/10.
 
Riferimento: Addons per la me.php

Ciao a tutti,oggi vi posto questo addons che dovrete inserire nella me.php ...

Va inserito alla fine della pagina (dopo tutti gli altri codici)...

Il codice inserirà nella vostra me una scritta che si muove dentro un box basso e largo :emoji_smiley:

Hai Fatto Solo Un Semplice Ctrl+U Alla Me Di [:censurato: By Pako]Scusate dello Spam.
Screen:
:censurato: By Pako

Voto 0/10
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Addons per la me.php

Ah perchè tu pensi che loro non l'hanno copiato? Sisi dai,secondo me lo hanno scritto da 0 ... è ovvio che l'ho copiato da qualche parte,l'ho anche scritto,l'ho copiato cambiando i colori ;)


Segnalo per spam
 
Ultima modifica:
Riferimento: Addons per la me.php

Hai Fatto Solo Un Semplice Ctrl+U Alla Me Di [:censurato: By Pako]Scusate dello Spam.
Screen:
:censurato: By Pako

Voto 0/10

Avverto per spam e censuro.

Ah perchè tu pensi che loro non l'hanno copiato? Sisi dai,secondo me lo hanno scritto da 0 ... è ovvio che l'ho copiato da qualche parte,l'ho anche scritto,l'ho copiato cambiando i colori ;)


Segnalo per spam

I post "segnalo" sono vietati, attento la prossima volta ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Addons per la me.php

Codice testato e devo dire che funge alla grande, è molto bello d' aspetto, sarebbe tipo una box dei diritti dove inserire "... Hotel creato da...",
che dire, bravo per averlo condiviso con noi, continua così, può davvero servire a qualche utente, ti ringrazio a nome di tutti per averlo postato, se dovessi fare un voto a quest addons sarebbe 8/10 ;).

Potresti fare screen dell'addons .. perfavore
 
Riferimento: Addons per la me.php

Puoi inserire degli screen ?...
il codice sembra inutile, non è spettacolare. forse sarebbe meglio inserirlo nel footer non nella me.
Giudizio 2/10