Problema Address Cheat Engine

juventinonex

Utente Normale
Autore del topic
16 Giugno 2011
75
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini,ho biogno del vostro aiuto...

ieri ho scoperto come avere crediti gratis su habbo grazie a un programma chiamato cheat engine,però vorrei sapere qual'è il mio address tra tutti quelli,non voglio dare crediti agli altri me a me xD.Grazie.

Dò grazie e aumento rep. a chi mi risove il problema....

Riferimento: Address Cheat Engine

Cheat engine non da crediti gratis su habbo, non esistono programmi simili.

Quoto quante volet dobbiamo dire che non ci sono progammi o cheat che regalano crediti o almeno quelli che ci sono sono Fake. Cheat engine non fa un emerito :censurato: . Forse ci sono ma di certo il creatore non li lascierebbe al pubblico sennò verrebbero Pachati. Problema risolto ?

Cheat Engine potrebbe anche farti ricevere 10000 crediti ma quelli che vedrai saranno finti ovvero ti fa credere di avere 9999 crediti ma in realtà ne hai 0.

:emoji_relieved: conosco molto bene questo programma, ansi a dirla giusta conosco il creatore di codesta pagina e devo dire che molti utenti ci sono cascati tra questi per poco anche tu!

Segui il mio consiglio: se vuoi avere crediti su Habbo fatti delle ricariche tramite: Zong, OnNet, telefono fisso e carte adibite proprio agli Habbo crediti che trovi nei tabacchini!