Adebayor si offre al Real

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Emmanuel Adebayor si offre al Real Madrid. E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo Marca. L'attaccante togolese del Manchester City potrebbe passare alla corte di Mourinho al mercato invernale in prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il suo rapporto con Roberto Mancini è ai ferri corti, visto che non viene impiegato con continuità. La scorsa stagione Adebayor ha segnato 14 gol in 26 partite in Premiership.

Sportmediaset

Riferimento: Adebayor si offre al Real

A me adebayor non mi sembra un così grande giocatore e comunque al real non penso che gli serva molto.

A me adebayor non mi sembra un così grande giocatore e comunque al real non penso che gli serva molto.

Higuain è infortunato per 6 mesi, una punta centrale serve e Adebayor non è male.

Ah, non avevo letto.
Comunque puoi anche giocare senza punta centrale.

Già, ma è difficile giocare senza un punto di riferimento offensivo.

C'è Cristiano Ronaldo, ma è meglio se gioca esterno.. Oppure Benzema, ma Mourinho non crede molto in lui.

benzema verrà ceduto perchè non piace a mourinho per questo potrebbe essere un idea adebayor , ma io credo che dopo le indiscrezioni su rooney ( e sulle excort ) lui voleva andarsene e non credo che il real non ci abbia fatto un pensierino , io avevo azzardato l'idea Benzema per Rooney l'avevo letto da qualche parte , chissà se si concretizzerà qualche affare del genere.

Adebayor è una buona punta e serve al Real Madrid dopo l'infortunio di Higuain..