Ebbenesi, anche le cose belle finiscono, anche se non definitvamente.
Adele, dopo aver dato il nome dei suoi album in base a quanti anni ha composto la prima canzone per quest´ultimi, ha deciso di porre fine alla sua trilogia, 19,21 e 25 sono senza dubbio passati nella storia come sono passati molti album di Madonna e di Britney Spears.
Solo che c´é una differenza: adele canta. Ironia a parte, Adele a deciso di non produrre piú album con il nome che riguarda l´etá ed afferma:
Adele, dopo aver dato il nome dei suoi album in base a quanti anni ha composto la prima canzone per quest´ultimi, ha deciso di porre fine alla sua trilogia, 19,21 e 25 sono senza dubbio passati nella storia come sono passati molti album di Madonna e di Britney Spears.
Solo che c´é una differenza: adele canta. Ironia a parte, Adele a deciso di non produrre piú album con il nome che riguarda l´etá ed afferma:
Speriamo che tutti gli altri album che produrrá adele siano della stessa qualitá e intensitá di 25!Adele ha detto:Senza nessun dubbio amo 19, 21e 25. Sono i miei come i miei giolielli piú preziosi.
Questi ultimi mi hanno fatto maturare come donna ed ho deciso di non dare piú il nome in base all´etá, ma bensí un normale titolo inerente al tipo di album.
E´stata la trilogia perfetta chiusa in bellezza, non vedo l´ora che inizi il tour!!