• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Non C'è Che Dire, Bel Remix, Bravo nick ^^.​
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

come ti ho scritto su skype a 1,05 l'automazione che hai usato non mi convince per il resto ok ^^
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

wow bello! usi fl studio vero?
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

io avevo la versione trial di 7 giorni solo che non mi trovavo bene, preferisco virtual dj :P

:facepalm::facepalm::facepalm: Come fai a preferire virtual dj con fl studio??? CON VIRTUAL DJ NON REMIXATE E NEMMENO SUONATE, E' SOLO UNA PRESA IN GIRO DI PROGRAMMA -.-
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

:facepalm::facepalm::facepalm: Come fai a preferire virtual dj con fl studio??? CON VIRTUAL DJ NON REMIXATE E NEMMENO SUONATE, E' SOLO UNA PRESA IN GIRO DI PROGRAMMA -.-
Si ok ma intendo dire che io non sono appassionato di questo campo, solo che uso virtual dj per divertirmi un pò, modificando le canzoni, e quando ho provato ad usare FL non ci capivo niente.
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace nel ritornello quando dice Set fire to the rain ecc. ecc. la batteria e la pianola non c'entrano granchè! ;)
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Bellissima mi puoi dare il link per il programma?
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Grazie a tutti, modifico e aggiungo il link di youtube.
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Hai remixato la canzone intera senza estrarre l'acapella ed eliminare la base originale della canzone.. ._.''
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Hai remixato la canzone intera senza estrarre l'acapella ed eliminare la base originale della canzone.. ._.''

Sinceramente gli acapella li trovo sempre su youtube ma sta volta non l'ho trovato.. è possibile farlo con FL Studio? se si come?
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Sinceramente gli acapella li trovo sempre su youtube ma sta volta non l'ho trovato.. è possibile farlo con FL Studio? se si come?
Con l'equalizzatore ottieni un discreto risultato, certamente non a livello delle acapelle registrate in studio, ma comunque meglio di niente.
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

Bel remix bravo :emoji_relieved:
Sinceramente di questi programmi che fanno remix non ci capisco na ceppa
una volta provai con dj virtual il massimo che ho fatto è fare la voce più acuta cry
 
Riferimento: Adele - Set fire to the rain (Dj Nick13 Remix)

E' troppo alla m2O, non mi piace.