Salve a tutti ragazzi, ecco a voi il nuovo account vevo di Adele: Adele - YouTube ;)
P ppp_ttn Utente Guru Autore del topic 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2013 #1 Salve a tutti ragazzi, ecco a voi il nuovo account vevo di Adele: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ;)
Salve a tutti ragazzi, ecco a voi il nuovo account vevo di Adele: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ;)
#Juventuss Utente Master 27 Luglio 2011 2.995 70 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2013 #2 Riferimento: EdeleVEVO Mizzica,sei vistito anche da NICKY MINAJ e posti un Vevo di Adele :| Comunque,fatti modificare il titolo meglio :| EdeleVEVO Comunque,ottima cantante,mi piacciono tutte le sue canzoni ^^ ;) Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
Riferimento: EdeleVEVO Mizzica,sei vistito anche da NICKY MINAJ e posti un Vevo di Adele :| Comunque,fatti modificare il titolo meglio :| EdeleVEVO Comunque,ottima cantante,mi piacciono tutte le sue canzoni ^^ ;)
P ppp_ttn Utente Guru Autore del topic 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2013 #3 Riferimento: EdeleVEVO Scusate l'orrore grammaticale @#Juventuss l'ho postato pure @ebello rinomini? Please..
Riferimento: EdeleVEVO Scusate l'orrore grammaticale @#Juventuss l'ho postato pure @ebello rinomini? Please..