• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda AdFly

Naahraf

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2009
405
0
Miglior risposta
0
Ho scoperto che si può cambiare l'URL BBcode . Vorrei mettere come riindirizzamento il mio account adfly mi spiegate come ? .

Riferimento: AdFly

Cosa ti dice?
Devi prima visualizzare il thread con le regole e poi puoi visualizzare quel thread.

Per la modifica degli URL se usi vB4 utilizza questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Crazy-Farhaan
Fammi sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

screenpe.png

screen2as.png

@~Alert
Fammi sapere :imbarazzo:

@~Alert Ma come funziona lo messo tutto ma come fa a mandarmi su AdFly ho provato a creare link ma niente mi va diretto lol

Dovrebbe esserci una pagina per impostare il plugin nell'ACP.. controlla in "Impostazioni vBulletin" o, aggiornando l'ACP, vedi se si è formata una nuova scheda.

@Crazy-Farhaan
Fammi sapere.

Dovrebbe esserci una pagina per impostare il plugin nell'ACP.. controlla in "Impostazioni vBulletin" o, aggiornando l'ACP, vedi se si è formata una nuova scheda.

@Crazy-Farhaan
Fammi sapere.

Si lo settato ... Ma come funge ? come li reindirizzo al mio adfly ? non so come si attiva ho seguito la guida ed e attivo ma non linka al mio adfly :|

@XFossaDeiLeoniX qUANDO CLICCHI PER AGGIUNGERE url ti compare il codice che ti porta al sito . . .
Ah ho capito, praticamente vuoi che quando l'utente inserisce un url del tipo ciao.it diventi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o un roba del genere?

Usando la mod postata da Alert basta che vai in ACP -> Opzioni -> Adf.ly Mod e incolli il tuo codice, prelevato su Adf.ly -> Tools -> Full Page Script