Release Adios Pepito, il ginocchio fa crack Nazionale senza Rossi all'Europeo

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
Rottura al crociato anteriore dell'arto destro, lo stesso che lo tiene fermo da ottobre, per l'attaccante del Villarreal, che non andrà in Polonia e Ucraina..

pepito--473x264.jpg

Giuseppe Rossi, 25 anni, 9 presenze e 3 gol quest'anno col Villarreal. Reuters

Incredibile. Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.

LA NUOVA ROTTURA — Fino a stamattina. Quando Giuseppe in allenamento si è di nuovo rotto il legamento. A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l'Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.

Fonte consultata: gazzetta.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Adios Pepito, il ginocchio fa crack Nazionale senza Rossi all'Europeo

Che sfortuna! Mi dispiace, è sempre un peccato quando si rincorre un sogno e poi viene negato. Riprenditi ;)