Problema risolto admin fly+ importare mappe

TCH

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
21
0
Miglior risposta
0
salve a tutti stamattina ho riprovato per l'ennesima volta a mettere sul mio bukkit 1.1 una mappa fatta in creative mode ma come provo ad accendere il server mi da invalid biome e mi carica una mappa a cavolo come posso fare??
domanda numero 2
come faccio a far volare gli admin:P mi spiego meglio come posso permettere agli admin di volare ??
3 domanda come metto delle ceste che se un player prende un oggetto quando chiude la chest l'oggetto ricompare
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: admin fly+ importare mappe

salve a tutti stamattina ho riprovato per l'ennesima volta a mettere sul mio bukkit 1.1 una mappa fatta in creative mode ma come provo ad accendere il server mi da invalid biome e mi carica una mappa a cavolo come posso fare??
domanda numero 2
come faccio a far volare gli admin:P mi spiego meglio come posso permettere agli admin di volare ??
3 domanda come metto delle ceste che se un player prende un oggetto quando chiude la chest l'oggetto ricompare
grazie in anticipo
  1. InvalidBiome? Ti consiglio di creare un'altra mappa
  2. Per far volare gli admin scrivi '/gm [NOMEUTENTE]' così gli setterai la Creative Mode (o Survival, dipende dai casi) e premendo due volte la barra spaziatrice volerà!
  3. Non credo sia possibile :S
 
Riferimento: admin fly+ importare mappe

Quando metti una tua mappa assicurati che la cartella con dentro la mappa abbia il nome di "world"
Per la fly invece, basta mettersi con gamemode..
Per la terza non ho capito cosa intendi spiegati meglio..
 
Riferimento: admin fly+ importare mappe

praticamente su dei server ho visto delle casse con scritto dispenser (pieni di cobble,vetro,carne,legno ecc.)uno va prende 64 carne chiude la chest e la carne ricompare
 
Riferimento: admin fly+ importare mappe

praticamente su dei server ho visto delle casse con scritto dispenser (pieni di cobble,vetro,carne,legno ecc.)uno va prende 64 carne chiude la chest e la carne ricompare
Ho trovato questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: admin fly+ importare mappe

ok grz J1e3s ho risolto quasi tutto grz
:bye::bye::bye:
 
Riferimento: admin fly+ importare mappe

ok grz J1e3s ho risolto quasi tutto grz
:bye::bye::bye:

Oltre a quello che ti ha dato lui ti consiglio: FullChest e SupplySign.

Per la prima devi far si che nel config del server, la cartella della mappa abbia lo stesso nome.