• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
L’effetto Luce stroboscopio esegue un’operazione aritmetica su un livello o rende trasparente il livello a intervalli periodici o casuali. Ad esempio, ogni cinque secondi il livello potrebbe diventare completamente trasparente per un decimo di secondo oppure i colori di un livello potrebbero invertirsi a intervalli casuali.

Questo effetto funziona con colori a 8 bpc.

Colore stroboscopio
Colore della luce stroboscopica.

Fondi con originale
Trasparenza dell’effetto. Il risultato dell’effetto viene fuso con l’immagine originale, con il risultato dell’effetto composto sopra. Più è alto il valore impostato, minore è l’influenza dell’effetto sul livello. Ad esempio, se impostate questo valore su 100%, l’effetto non ha risultati visibili sul livello. Se impostate questo valore su 0%, l’immagine originale non viene visualizzata.

Durata stroboscopio (sec)
Durata, in secondi, di ogni stroboscopio.

Periodo stroboscopio (sec)
Tempo, in secondi, tra gli inizi di stroboscopi successivi.

Probabilità stroboscopio casuale
Probabilità che l’operazione di stroboscopio venga applicata a un determinato fotogramma.

Stroboscopio
Scegliete Rende trasparente il livello per ogni stroboscopio per rendere trasparente il livello. Scegliete Solo su colori per usare l’operazione specificata da Operatore stroboscopio.

Operatore stroboscopio
Operazione da usare per ogni stroboscopio.

Fonte: web