Thread obsoleto Adobe Flash Player Client

Alexisgo

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2012
412
0
Miglior risposta
0
Perchè quando vado nel client mi chiede di aggiornare Adobe Flash Player? Strana sta cosa,io l'ho anche aggiornato ma me lo chiede ancora. Help me,please!

@Cix10 @TGB

Sto usando il pack di dcr di Bubba,purtroppo di "carini" ne ho trovati solo quelli,forse non sono compatibili con cms e db di F0v,non saprei.

Sto usando il pack di dcr di Bubba,purtroppo di "carini" ne ho trovati solo quelli,forse non sono compatibili con cms e db di F0v,non saprei.

Mi dai il link dei dcr?, perché se sono old crypto è impossibile che sia compatibile con F0v pack.

Eeh non ricordo da dove li ho presi ç_ç ma penso siano proprio old crypto,ora cerco.

Eeh non ricordo da dove li ho presi ç_ç ma penso siano proprio old crypto,ora cerco.

Non ti preoccupare, se sono old crypto fai senza cercarli, perché ad ogni modo non funzionerebbero con F0v, quindi per farli fungere devi prendere un pack Old crypto.

Ah mi sono ricordato che erano dei dcr holo

- - - Aggiornato - - -

Quindi praticamente dovrei scaricarmi un pack dcr new crypto?

Ah mi sono ricordato che erano dei dcr holo

- - - Aggiornato - - -

Quindi praticamente dovrei scaricarmi un pack dcr new crypto?

Se vuoi usare F0v, dovrai usare i suoi dcr.
Invece se vuoi utilizzare i dcr di bubbo dovrai prendere un cms old crypto.

Se vuoi usare F0v, dovrai usare i suoi dcr.
Invece se vuoi utilizzare i dcr di bubbo dovrai prendere un cms old crypto.

Mah io vorrei usare F0v,ho sempre usato gli old crypto,non mi piacciono neanche tanto e questo cms mi attira. Ci sono dei dcr di f0v?

- - - Aggiornato - - -

Vanno bene questi dcr?

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/f0v-swf-new-crypto-pre-hostati-scaricabili-599690.html
@Cix10

Non preoccuparti,l'importante è che non mi lasci come una pera :P qui nessuno mi risponde,siete un po' a corto.
Comunque sto scaricando quei dcr,li metterò e poi ti farò sapere.

Non preoccuparti,l'importante è che non mi lasci come una pera :P qui nessuno mi risponde,siete un po' a corto.
Comunque sto scaricando quei dcr,li metterò e poi ti farò sapere.

La gente che sa assistere non è molta, io cerco di fare del mio meglio, non ci posso fare nulla io se non ci sono gli assistenti tecnici non ci sono...
Comunque ricordati che prima provi e poi ci fai sapere. :emoji_slight_smile:

La gente che sa assistere non è molta, io cerco di fare del mio meglio, non ci posso fare nulla io se non ci sono gli assistenti tecnici non ci sono...
Comunque ricordati che prima provi e poi ci fai sapere. :emoji_slight_smile:

NIEENTE! D: Sempre lo stesso errore! Ma perchè? Però ho visto che tipo non c'è la cartella gordon e i file di questa cartella sono fuori,nella cartella r63. Penso sia normale ma boh.

- - - Aggiornato - - -

Ah,se lo vorresti sapere è questo il mio client.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Cix10

Postami il client.php per favore, non cambiare pack, usa quello che ti ho dato io.

Già l'ho mandato il client,va beh lo re-posto.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

È leggermente diverso dagli altri client che ho usato io,quindi potrei aver sbagliato qualcosa proprio qui.