Problema Adobe Flash Player

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Indovinate un po? altri problemi,da quando sto creando questo retro solo problemi sto affrontando,ma che ci fosse stata una buona notizia :tristezza: ma niente mi può fermare!! Ecco comunque l'altro problema=
Da titolo di testo potete capire che appena apro il client di gioco mi esce
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sapete per caso quale sia la fonte del problema? Vi do qualche informazione:
USO Selux cms;DB
EMU=Phoenix 3.8.1 Beta 4.7

Grazie taggo persone che dall'inizio mi hanno aiutato :emoji_smiley: @Aqui10 @tommy12

Riferimento: Adobe Flash Player

Indovinate un po? altri problemi,da quando sto creando questo retro solo problemi sto affrontando,ma che ci fosse stata una buona notizia :tristezza: ma niente mi può fermare!! Ecco comunque l'altro problema=
USO Selux cms;DB

Grazie taggo persone che dall'inizio mi hanno aiutato :emoji_smiley: @Aqui10 @tommy12
Sono sicuramente i DCR,avrai configurato qualcosa male oppure non sono più attivi o non sono adatti all'emulatore che utilizzi.Genericamente il box Flash Player nel client è un simbolo di un'errore che riguarda i DCR.

@ItaliaOW scusami hai un pack di dcr già hostati da darmi?E mi spieghi passo per passo dove li devo inserire?

@ItaliaOW ho provato i dcr di pako ma mi esce una schermata bianca quindi non sono compatibili per caso qualcuno conosce i dcr compatibili ad selux e phoenix 3.8.1? se è si me li potete dare?
taggo anche te @Aqui10 pls aiutatemi!

Ultima modifica:

@ItaliaOW ho provato i dcr di pako ma mi esce una schermata bianca quindi non sono compatibili per caso qualcuno conosce i dcr compatibili ad selux e phoenix 3.8.1? se è si me li potete dare?
taggo anche te @Aqui10 pls aiutatemi!
Solitamente,la schermata bianca appare quando l'Habbo.swf (il caricamento,in pratica) non viene riconosciuto,ovvero non viene trovato o non contiene i file necessari per caricare le varie componenti dei DCR.Sei sicuro che funzionino e che tu li abbia configurati in modo esatto?(Sia i dcr,che il client)

@ItaliaOW non so non ci sto capendo più niente :tristezza: non penso che sia il cms,e i dcr non li so configurare,neanche con la guida che mi ha postato tommy non ho capito, gentilmente me li date i download qui sia del client sia del flash con dcr già configurati? vi prego

Taggo qualcuno con speranza @DarkPako @tommy12 @ItaliaOW @Siperman @Aqui10

@ItaliaOW non so non ci sto capendo più niente :tristezza: non penso che sia il cms,e i dcr non li so configurare,neanche con la guida che mi ha postato tommy non ho capito, gentilmente me li date i download qui sia del client sia del flash con dcr già configurati? vi prego

Sono i DCR che sono obsoleti allora, usa altri DCR.

Ora mi esce questo @MR.BANANA Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\client.php on line 16 appena apro il client di gioco

Non devi farti prendere di confusione,è inutile,il problema è chiaro che sono i DCR,vanno cambiati,poiché sono obsoleti,la dimostrazione è che non appare l'Habbo.swf,e non va configurato nulla per farlo apparire se non il client nella riga
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ad esempio.Sei sicuro che sia inserito bene e che il file Habbo.swf esista?Per verificare che esista devi andare nel link che inserisci (nel caso dell'esempio è "http://tuosito.it/swf/gordon/RELEASE63-201211141113-913728051/Habbo.swf"),se lo trovi ma appare bianco sono i DCR,così escludiamo il resto. :emoji_smoking:

OPPURE SE VUoi ti fai I DCR PRIVATI HOSTATI IN LOCALE QUELLI di Haddo cms v2 anche se sono un pò vecchiotti almeno te li fai privati.

@ItaliaOW mio dio sempre lo stesso, non ce la faccio più.

@ItaliaOW hai flash e client con dcr già hostati e inseriti? Ti giuro che a tutti i tuoi post ti metto Grazie! :emoji_relieved:

USO Selux cms;DB

Prova a reinstallare google chrome.
Se non va vuol dire che hai messo un opzione di non aggiornare automaticamente la versione di adobe flash player.
Se non va ancora prova a installare l'ultima versione di adobe flash player.

@ItaliaOW mio dio sempre lo stesso, non ce la faccio più.

@ItaliaOW hai flash e client con dcr già hostati e inseriti? Ti giuro che a tutti i tuoi post ti metto Grazie! :emoji_relieved:
Purtroppo ho solo dei DCR in locale per Phoenix 3.0.Prova a cercare tu dei DCR per il Phoenix della versione che hai,prova a configurare e se hai problemi posta il problema.