Adolescenza,che ne pensate?

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Il 90% delle persone nel Forum (compreso me) è nel periodo di adolescenza.

Ho letto questo articolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne pensate dei comportamenti e delle idee degli Adolescenti,voi?

Riferimento: Adolescenza,che ne pensate?

Sposto in "Adolescenza, Sesso, Verginità"

Credo sia forse il periodo più bello, ma anche più brutto per il fatto che si imparano cose nuove, nuove esperienze, si iniziano a provare le prime cotte e i primi amori il che può essere positivo da una parte, ma magari un po' negativo dall'altra. A me piace molto la mia adolescenza, fosse per me farei proprio come Peter Pan! ahah

Io durante la mia adolescenza ho imparato poche cose.
E io me la vivo molto ma moolto male.
Problemi familiari,il rapporto con altre persone..
..Ovvio ciò dipende pure dal carattere che si ha.
Diciamo che dal mio punto di vista fa schifo.

Be io o 14 anni e sto vivendo l'adolescenza,per me e molto bello è a volte brutto da una parte,la parte brutta, perchè alla mia età,almeno io la mia vita la sto trascorrendo così,molti ti negano molte cose,per esempio mi volevo mettere quasi un mese fa con una ragazza,io ho parlato con mio fratello più grande di 23 anni per dei consigli,però mio fratello, diciamo scusate per il termine "mi a preso per il culo" inpratica da me a fatto una parte e poi lo ha detto a mia madre,per un pò di tempo sono stato litigato con mio fratello però poi ho capito il perchè lo ha fatto,per non farmi mettere nei guai perchè quella ha una famiglia brutta.E allora sia nella parte negativa c'è il positivo perchè a volte sbagliando e non capendo di puoi accorgere di aver sbagliato e imparare cose nuove per poi non sbagliare andando avanti nella vita!

Probabilmente il periodo più bello della propria vita, principalmente perchè si è spensierati e in teoria non si hanno problemi. Non è altrettanto bella la seconda adolescenza quando arrivano infiniti problemi soprattutto ai giorni d'oggi tipo droga, alcool e il punto cruciale in cui scegliere se fare carriera studiando oppure fare il mantenuto magari spacciando; a grandi linee. Bhè sono sicuro che l'adolescenza di oggi non ha niente a che a fare con quella di una volta; io da piccolo quando uscivo dalla 1a media andavo a casa a mangiare e alle andavo al parco a giocare a calcio infine tornavo verso le 5-6 a casa. Adesso, se va bene un ragazzo di 1a media mangia e sta fino alle 9 davanti al pc, se ti va male va in giro con la sigaretta in mano :emoji_confused:

l'adolescenza e il periodo + bello fai tanti fidanzamenti (baci con la lingua <3 xD) hai una ragazza con cui uscire etc..

PS. non andare in giro con le sigarette per farti figo... faresti schifo alle ragazze.. xD te lo dico per esperienza un mio amico fumava e la sua raga la lasciato perche si faceva le canne e sigarette.. poi lui ha smesso e si sono rimessi insieme e credimi.. e davvero difficile smettere di fumare (credo) :emoji_relieved:

Salve a tutti.

Il 90% delle persone nel Forum (compreso me) è nel periodo di adolescenza.

Ho letto questo articolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne pensate dei comportamenti e delle idee degli Adolescenti,voi?

Secondo me, le nostre decisioni più delle volte sono sbagliate! Qualche volta ci possono anche venire idee senza senso. Questo è quello che penso della adolescenza. (anchio sono in fase di adolescenza).