AdosCMS v2.0 (PlusEMU)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
626
57
Miglior risposta
0
Heilà, è da un po che sto lavorando ad un mio CMS dato che dovevo aprire un retroserver solo che, per mancanza di serietà da parte dello staff ho deciso di non aprire più.
Il CMS era stato fatto fino al 30%, ora ho ripreso il progetto e voglio terminarlo!
Screen:
Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index:
(Edit 21/06/16)
Register:

Community:
(Edit 22/06/16)
Per ora, questi sono gli screen. A breve, posterò i prossimi screen.

Ultima modifica:
Stile semplice ma molto carino! Spero che porterai a termine il tuo progetto!
Magari se ti va potresti anche progettare un tema per il mio cms :P

Heilà, è da un po che sto lavorando ad un mio CMS dato che dovevo aprire un retroserver solo che, per mancanza di serietà da parte dello staff ho deciso di non aprire più.
Il CMS era stato fatto fino al 30%, ora ho ripreso il progetto e voglio terminarlo!
Screen:
Home:

Index:

Questo cms si può trovare in kekomundo con il nome di AdowCms, non è materiale tuo, potevi almeno cambiare il nome del tuo cms.. a poco hai copiato pure quello :emoji_relieved:

Screen:
Home:

Index:

Ho dato un'occhiata a quello che ha sopracitato @dirigente1 ed è quasi praticamente uguale. Puoi dirlo che hai preso spunto da quel CMS :soso: Lo stile mi piace molto, ma l'index non c'entra una capa con nulla :soso:

Nono ragazzi, ho preso solo l'header da Adow. :|

--- Aggiornato ---

Dato che l'header mi piaceva un sacco, l'ho preso da Adow, senno' per il resto è lavoro mio.

--- Aggiornato ---

Che poi, l'header non l'ho manco preso da quel CMS che è un copy paste da Adow Hotel :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Anche se non è da 0,ti sarai impegnato molto e soprattutto a fare il php (se lo hai scritto tu). Il design mi piace,VOTO: 6/10

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Carina l'index, potresti animarla facendo scorrere le foto degli utenti in bg

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Allora ripeto:
Lo style non è fatto da me!
Io mi sono dedicato solo al PHP, infatti la base non è Yeezy, ma ZambaHackerCMS 2013 dato che la reputo una base pulita, non come quelle basi spagnole.
P&L.

Ultima modifica:
Lascia stare questi idioti...
Parlano senza controllare il codice!"

Continua il tuo lavoro.
Zambahacker è una buona base, usa TuttaCMS è più semplice ( l'ultimo )

Comunque potresti aggiungere degli snippet del codice, così possiamo renderci conto del lavoro che hai fatto :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.